Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Smart T2900
Testo
<blockquote data-quote="paolomtbolympia" data-source="post: 6853795" data-attributes="member: 108371"><p>Ho il Tacx flux S e lo uso con Rouvy AR e Rouvy WK da 2 anni. Ho abbandonato Zwift che reputo un videogioco , adatto a mio avviso per chi inizia l'esperienza rulli e comunque a chi piace quel tipo di esperienza ( zwift ha anche una parte social per chi piace).</p><p>Rouvy è molto diverso ,per fortuna, da Zwift ed è giusto sia cosi' in modo che ognuno scelga ciò che preferisce. Non ci sono problemi tecnici di compatibilità rulli con piattaforma Rouvy AR , bisogna avere solamente gli strumenti giusti che supportano i continui upgrade delle piattaforme.</p><p>Io collego il rullo a Rouvy AR in modalità BT ( Ant+ non funziona) rafforzando il segnale BT con un antenna che da porta usb del pc arriva vicino ai led cosicchè il segnale rimanga stabile. Quando uso Rouvy WK cambio antenna BT e passo ad ANT+ e svolgo i wk. che voglio. Su Rouvy AR stanno organizzando gare a tutto spiano, esempio Endu con Pedalitaly e dirette FB e se non funzionasse qualcosa stai sicuro che non le farebbero. Ne corso del prossimo anno Rouvy ha preannunciato un ulteriore sviluppo della piattaforma per renderla ancora piu' veloce visto il grande incremento di utenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolomtbolympia, post: 6853795, member: 108371"] Ho il Tacx flux S e lo uso con Rouvy AR e Rouvy WK da 2 anni. Ho abbandonato Zwift che reputo un videogioco , adatto a mio avviso per chi inizia l'esperienza rulli e comunque a chi piace quel tipo di esperienza ( zwift ha anche una parte social per chi piace). Rouvy è molto diverso ,per fortuna, da Zwift ed è giusto sia cosi' in modo che ognuno scelga ciò che preferisce. Non ci sono problemi tecnici di compatibilità rulli con piattaforma Rouvy AR , bisogna avere solamente gli strumenti giusti che supportano i continui upgrade delle piattaforme. Io collego il rullo a Rouvy AR in modalità BT ( Ant+ non funziona) rafforzando il segnale BT con un antenna che da porta usb del pc arriva vicino ai led cosicchè il segnale rimanga stabile. Quando uso Rouvy WK cambio antenna BT e passo ad ANT+ e svolgo i wk. che voglio. Su Rouvy AR stanno organizzando gare a tutto spiano, esempio Endu con Pedalitaly e dirette FB e se non funzionasse qualcosa stai sicuro che non le farebbero. Ne corso del prossimo anno Rouvy ha preannunciato un ulteriore sviluppo della piattaforma per renderla ancora piu' veloce visto il grande incremento di utenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Smart T2900
Alto
Basso