Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Vs Elite Direto: Hardware e Software dedicato
Testo
<blockquote data-quote="HiJacker" data-source="post: 6096697" data-attributes="member: 94131"><p>Ok, faccio subito una premessa: HO USATO IL TASTO CERCA prima di aprire la discussione.</p><p>La risultante è che ne escono discussioni troppo generiche ed inevitabilmente lunghe e a mio modo di vedere illeggibili (ma come si fa con discussioni di oltre 150 pagine?) per cui vorrei far notare quanto segue.</p><p></p><p>Sarebbe opportuno, e non solo per mio personale interesse, rispondere esclusivamente e strettamente alla domanda che cita palesemente un consiglio tra 2 rulli interattivi ben specifici: il TACX Flux Smart e l'Elite Direto.</p><p></p><p>Il problema che genera caos quando si aprono queste discussioni secondo me deriva dal fatto che molte, moltissime risposte non sono per nulla attinenti e, seppur si è agito nell'intento di essere di aiuto, si è purtroppo creato solamente scompiglio. Ad esempio: intervenire con risposte tipo "<em>perchè non provi il Wahoo xxx</em>" oppure "<em>lascia perdere entrambi, io mi trovo benissimo da anni con i rulli smart xxx</em>" o ancora "<em>io possiedo l'Elite Drivo e posso dirti che...</em>" non serve assolutamente a nulla. Si parla del più e del meno e molto facilmente si va off topic. Poi giustamente arriva un amministratore del forum e accorpa in un calderone esistente generico la discussione. Morale della favola, io non ho avuto risposta nè altri che, come me, hanno magari cercato e non trovato la discussione di interesse. Perdonatemi l'appunto, non vuole essere una polemica ma solo un modo costruttivo ed utile di utilizzare il forum. Passo di seguito alla domanda:</p><p></p><p><strong>Quale tra il TACX Flux e l'Elite Direto conviene acquistare</strong> considerando che il prezzo è verosimilmente simile ma <strong>analizzando </strong>esclusivamente le <strong>funzionalità del rullo e dei software specifici</strong> ad esso connesso? Ad esempio sembrerebbe che l'abbonamento annuale Tacx per scaricare i real video in HD costa ben 140 euro contro circa 20 euro della controparte Elite. Però da Elite i video costano 35 euro l'uno contro i 9 euro di Tacx.</p><p>Grazie a chi potrà fornire informazioni specifiche a riguardo, sperando che questa discussione non venga buttata nel maremagnum di una discussione generica sui rulli interattivi :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="HiJacker, post: 6096697, member: 94131"] Ok, faccio subito una premessa: HO USATO IL TASTO CERCA prima di aprire la discussione. La risultante è che ne escono discussioni troppo generiche ed inevitabilmente lunghe e a mio modo di vedere illeggibili (ma come si fa con discussioni di oltre 150 pagine?) per cui vorrei far notare quanto segue. Sarebbe opportuno, e non solo per mio personale interesse, rispondere esclusivamente e strettamente alla domanda che cita palesemente un consiglio tra 2 rulli interattivi ben specifici: il TACX Flux Smart e l'Elite Direto. Il problema che genera caos quando si aprono queste discussioni secondo me deriva dal fatto che molte, moltissime risposte non sono per nulla attinenti e, seppur si è agito nell'intento di essere di aiuto, si è purtroppo creato solamente scompiglio. Ad esempio: intervenire con risposte tipo "[I]perchè non provi il Wahoo xxx[/I]" oppure "[I]lascia perdere entrambi, io mi trovo benissimo da anni con i rulli smart xxx[/I]" o ancora "[I]io possiedo l'Elite Drivo e posso dirti che...[/I]" non serve assolutamente a nulla. Si parla del più e del meno e molto facilmente si va off topic. Poi giustamente arriva un amministratore del forum e accorpa in un calderone esistente generico la discussione. Morale della favola, io non ho avuto risposta nè altri che, come me, hanno magari cercato e non trovato la discussione di interesse. Perdonatemi l'appunto, non vuole essere una polemica ma solo un modo costruttivo ed utile di utilizzare il forum. Passo di seguito alla domanda: [B]Quale tra il TACX Flux e l'Elite Direto conviene acquistare[/B] considerando che il prezzo è verosimilmente simile ma [B]analizzando [/B]esclusivamente le [B]funzionalità del rullo e dei software specifici[/B] ad esso connesso? Ad esempio sembrerebbe che l'abbonamento annuale Tacx per scaricare i real video in HD costa ben 140 euro contro circa 20 euro della controparte Elite. Però da Elite i video costano 35 euro l'uno contro i 9 euro di Tacx. Grazie a chi potrà fornire informazioni specifiche a riguardo, sperando che questa discussione non venga buttata nel maremagnum di una discussione generica sui rulli interattivi :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Vs Elite Direto: Hardware e Software dedicato
Alto
Basso