Vorrei sapere se qualcuno usa questi rulli in abbinamento ad un pc portatile con cpu Core 2 Duo e chipset Intel 965GM con Vista 32 bit o Win XP Prof. e se è tutto ok 

io !Vorrei sapere se qualcuno usa questi rulli in abbinamento ad un pc portatile con cpu Core 2 Duo e chipset Intel 965GM con Vista 32 bit o Win XP Prof. e se è tutto ok![]()

Questo lo avevo già visto, ma i portatili con queste caratteristiche costano circa 1000 e più euro, mentre ho letto che altri utenti di questo forum usano computer meno prestazionali ma che funzionano egregiamente, quindi volevo sapere, da chi se ne intende, se quello che ho chiesto è realizzabile o meno perchè ad esempio la scheda grafica x3100 pare sia meno buona della vecchia FX ndivia. Per stare tranquilli, come detto, bisognerebbe spendere circa 350 euro in più in quanto, ad esempio, il sony vaio nr 21 s/s monta la ge force 8400M.Dal sito Tacx le raccomandazioni per l'hardware, praticamente è sempre tutto identico
Exigences système recommandées - Fortius Multiplayer
Processeur: Pentium IV
Mémoire: 1024MB
Disque dur: 850MB
Carte graphique: Carte 3D compatible DirectX9 avec 128 Mo de mémoire (GeForce FX ou équivalente, non shared)
Carte son: DirectSound compatible
Divers: 1 port USB libre, lecteur de DVD (seulement pour Real Life Video)
Système d'exploitation: Windows 2000, XP ou Vista (32 bit)
Internet speed: 2 Mb downstream et 500 Kb upstream (seulement pour Multiplayer
Exigences système recommandées-Fortius
Carte graphique: Carte 3D compatible DirectX9 avec 128 Mo de mémoire (GeForce FX ou équivalente, non shared)
Exigences système recommandées-I Magic
prova a vedere anche un portatile Dell (http://www.dell.it).Questo lo avevo già visto, ma i portatili con queste caratteristiche costano circa 1000 e più euro, mentre ho letto che altri utenti di questo forum usano computer meno prestazionali ma che funzionano egregiamente, quindi volevo sapere, da chi se ne intende, se quello che ho chiesto è realizzabile o meno perchè ad esempio la scheda grafica x3100 pare sia meno buona della vecchia FX ndivia. Per stare tranquilli, come detto, bisognerebbe spendere circa 350 euro in più in quanto, ad esempio, il sony vaio nr 21 s/s monta la ge force 8400M.
Grazie, ci avevo già guardato e la fascia di prezzo a parità di componenti più o meno è sempre quella, comunque ho risolto ed ho ordinato proprio ora il sony nr 21 s/s a 899,00 euri e crepi l'avarizia, ora non mi resta che rientrare a casa mia (visto che è quasi finita la ristrutturazione manca circa una settiamana) e provare sia il fortius che il pc. E poi sotto a pedalare e quindi cambierò anche discussione trasferendomi in quella dei problemi con il Fortius, ma speriamo di no.prova a vedere anche un portatile Dell (http://www.dell.it).
magari te la puoi cavare con meno...

allora:Grazie, ci avevo già guardato e la fascia di prezzo a parità di componenti più o meno è sempre quella, comunque ho risolto ed ho ordinato proprio ora il sony nr 21 s/s a 899,00 euri e crepi l'avarizia, ora non mi resta che rientrare a casa mia (visto che è quasi finita la ristrutturazione manca circa una settiamana) e provare sia il fortius che il pc. E poi sotto a pedalare e quindi cambierò anche discussione trasferendomi in quella dei problemi con il Fortius, ma speriamo di no.![]()
1 -Grazie per la solidarità e considera che sono parcheggiato dai suoceriallora:
1- tantissimi auguri e complimenti per la ristrutturazione! (so quanto sono pesanti)
2- ti aspettiamo per i problemi con il fortius :rosik:
;