Tacx Fortius in 16:9???

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Ciao a tutti. Ho cercato fra tutti i post relativi all'oggetto in questione, ma non ho trovato notizie riguardanti la risoluzione del software... e tali notizie non si trovano nemmeno sul sito ufficiale del prodotto.

;nonzo%

Dovendo acquistare un monitor per il PC muletto collegato al Fortius, volevo sapere se supporta la risoluzione dei monitor wide screen 16:9 o 16:10. In pratica risoluzioni del tipo 1280x768 o 1280x800 senza ovviamente farmi vedere le immagine "ingrassate" o "panciute".

Grazie mille
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.356
69
dove osano le aquile
Visita sito
Ciao a tutti. Ho cercato fra tutti i post relativi all'oggetto in questione, ma non ho trovato notizie riguardanti la risoluzione del software... e tali notizie non si trovano nemmeno sul sito ufficiale del prodotto.

;nonzo%

Dovendo acquistare un monitor per il PC muletto collegato al Fortius, volevo sapere se supporta la risoluzione dei monitor wide screen 16:9 o 16:10. In pratica risoluzioni del tipo 1280x768 o 1280x800 senza ovviamente farmi vedere le immagine "ingrassate" o "panciute".

Grazie mille

Non so se può esseti di aiuto.
Utlizzo il fortius con un portatile con monitor wide 15/4 (1280x800) e non ho alcun problema.
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Non prenderlo troppo grosso altrimenti le immagini sgranano.
Alcuni video sono in HD, ma la maggior parte no.

:cry:

Ho appena ordinato il 22". Beh, spero che tenuto a risoluzione 1280x800 si veda cmq bene con ogni filmato... e pensare che stavo cercando qualche offerta del tipo TV LCD 32" a meno di 500 euro :bua:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Volevo aggiungere che una volta che hai effettuato l'intero percorso ti viene richiesto di salvare la registrazione.
Tu, fallo. In questo modo potrai creare un archivio delle tue prestazioni.

In successive occasioni, prima di far partire il video, richiama gli avversari, che poi sono i tuoi precedenti tempi, in modo da rimetterli in gioco contro te stesso.
Lungo il percorso avrai sempre sotto controllo il vantaggio...o lo svantaggio in metri dai tuoi altri tempi. Ciò, è molto stimolante nel regolare il tuo allenamento virtuale.
Recuperi o-o o lasci andare :wacko:

Non so se si possono immettere altri tempi di terze persone, mi sembra di sì ma non so come si faccia.
Qui c'è bisogno di Paciuli per info in merito.
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Grazie per le preziosissime informazioni! Cercherò di sfruttare al meglio il Fortius.

Ieri ho ordinato tutto il necessario:
- Tacx Fortius
- Tacx sistema sterzante
- Elite parasudore per il telaio
- Computer AMDx2, 1GB Ram, VGA nVidia GeForce 6100 256MB
- Monitor Fujitsu 22" Wide
per un totale di 1400 euro (tragedia)