Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
tacx fortius software
Testo
<blockquote data-quote="Gil64" data-source="post: 6620958" data-attributes="member: 4830"><p>In effetti Garmin ha acquisito Tacx e dal 1 gennaio 2020 non è più possibile attivare i software tts2-3-4 perchè il server è stato chiuso. A questo proposito per chi ha un TTS 4 funzionante è consigliabile fare un immagine dell'hard disk da poter ricaricare in caso di problemi così il TTS è già attivato</p><p> Per far funzionare i vecchi fortius si può usare il vecchi software tacx fortius o il TTS1 che non richiede attivazione ma entrambi funzionano con windows XP e forse con windows 7 trovando i driver. Consiglio di andare a dare un'occhiata su <a href="https://lunicus.org/tacx-trainers/" target="_blank">https://lunicus.org/tacx-trainers/</a> dove si dovrebbe trovare il vecchio software e le istruzioni.</p><p>Spero di essere stato utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gil64, post: 6620958, member: 4830"] In effetti Garmin ha acquisito Tacx e dal 1 gennaio 2020 non è più possibile attivare i software tts2-3-4 perchè il server è stato chiuso. A questo proposito per chi ha un TTS 4 funzionante è consigliabile fare un immagine dell'hard disk da poter ricaricare in caso di problemi così il TTS è già attivato Per far funzionare i vecchi fortius si può usare il vecchi software tacx fortius o il TTS1 che non richiede attivazione ma entrambi funzionano con windows XP e forse con windows 7 trovando i driver. Consiglio di andare a dare un'occhiata su [URL]https://lunicus.org/tacx-trainers/[/URL] dove si dovrebbe trovare il vecchio software e le istruzioni. Spero di essere stato utile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
tacx fortius software
Alto
Basso