ciao a tutti,
volevo chiedere a qualcuno di voi come vanno questi rulli, è interessante questo discorso di "realtà virtuale", vorrei leggere qualche esperienza personale.
che differenza c'è tra l'imagic e il fortius? insieme ai rulli cosa altro viene fornito?
volevo chiedere a qualcuno di voi come vanno questi rulli, è interessante questo discorso di "realtà virtuale", vorrei leggere qualche esperienza personale.
che differenza c'è tra l'imagic e il fortius? insieme ai rulli cosa altro viene fornito?