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Testo
<blockquote data-quote="vic.thor" data-source="post: 6853745" data-attributes="member: 104340"><p>Sul primo quesito che poni, ti invito a guardare <a href="https://www.youtube.com/watch?v=YbttwvlXpzY" target="_blank">questo video</a> di GCN Italia. Dal minuto 2 in poi parlano di bici con quick release e, in sintesi, invitano a stringere un po' più del normale proprio per evitare lo sganciamento della bicicletta.</p><p></p><p>Sul punto due posso dirti che anche io ho avuto il medesimo problema (il mio rullo è il Flux 2, ma, in questo caso, credo sia indifferente) ed anche se sulla bici il cambio funzionava perfettamente, sul rullo ho dovuto <strong>tirare il cavo di registro</strong> presente sul cambio per evitare che la catena saltasse sui pignoni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vic.thor, post: 6853745, member: 104340"] Sul primo quesito che poni, ti invito a guardare [URL='https://www.youtube.com/watch?v=YbttwvlXpzY']questo video[/URL] di GCN Italia. Dal minuto 2 in poi parlano di bici con quick release e, in sintesi, invitano a stringere un po' più del normale proprio per evitare lo sganciamento della bicicletta. Sul punto due posso dirti che anche io ho avuto il medesimo problema (il mio rullo è il Flux 2, ma, in questo caso, credo sia indifferente) ed anche se sulla bici il cambio funzionava perfettamente, sul rullo ho dovuto [B]tirare il cavo di registro[/B] presente sul cambio per evitare che la catena saltasse sui pignoni. [/QUOTE]
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