Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx NEO 2
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6857085" data-attributes="member: 108600"><p>Si, pero' Garmin e' il gigante del settore, quotato in borsa a circa 23 miliardi di dollari. Sono basito da quanto il loro software sia limitato e malfunzionante rispetto a competitor ben piu' piccoli. Mi chiedo quanti utenti premium davvero paganti abbiano.</p><p></p><p></p><p>Grazie per la risposta. Si certo, penso sia un problema legato alla distanza della cassetta dal telaio -non del rullo. Va detto che e' una bici molto economica, con cambio APEX 1x e cassetta MTB (cioe' nel telaio originale non entra la cassetta da strada che e' due mm piu' larga). Ho anche dovuto smontare il calibro posteriore del freno a disco che strusciava sul rullo. In ogni caso, mi sembra che la cassetta sia molto piu' lontana dalla forcella di quanto non avvenisse sulla bici, e con la configurazione del cambio iniziale le pulegge toccavano il rullo se andavo sul pignone piu' grande. Anche per questo, e per avvicinare la cassetta alla forcella ho montato uno spessore tra rullo e pignone grande. Per altro mi viene un dubbio: Apex 1x esiste solo in versione MTB e strada, oppure e' unico? Ossia, sulla bici la cassetta da strada non entra, ma qui sul rullo sicuramente si; ma poi il cambio si indicizzera' correttamente? Infine, no, sia cassetta che catena hanno un livello di usura moderato e funzionavano perfettamente su strada (al momento il rumore della trasmissione e' piuttosto alto - segretamente spero che mangi tantissimi watt).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6857085, member: 108600"] Si, pero' Garmin e' il gigante del settore, quotato in borsa a circa 23 miliardi di dollari. Sono basito da quanto il loro software sia limitato e malfunzionante rispetto a competitor ben piu' piccoli. Mi chiedo quanti utenti premium davvero paganti abbiano. Grazie per la risposta. Si certo, penso sia un problema legato alla distanza della cassetta dal telaio -non del rullo. Va detto che e' una bici molto economica, con cambio APEX 1x e cassetta MTB (cioe' nel telaio originale non entra la cassetta da strada che e' due mm piu' larga). Ho anche dovuto smontare il calibro posteriore del freno a disco che strusciava sul rullo. In ogni caso, mi sembra che la cassetta sia molto piu' lontana dalla forcella di quanto non avvenisse sulla bici, e con la configurazione del cambio iniziale le pulegge toccavano il rullo se andavo sul pignone piu' grande. Anche per questo, e per avvicinare la cassetta alla forcella ho montato uno spessore tra rullo e pignone grande. Per altro mi viene un dubbio: Apex 1x esiste solo in versione MTB e strada, oppure e' unico? Ossia, sulla bici la cassetta da strada non entra, ma qui sul rullo sicuramente si; ma poi il cambio si indicizzera' correttamente? Infine, no, sia cassetta che catena hanno un livello di usura moderato e funzionavano perfettamente su strada (al momento il rumore della trasmissione e' piuttosto alto - segretamente spero che mangi tantissimi watt). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx NEO 2
Alto
Basso