Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx NEO 2
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7240545" data-attributes="member: 107540"><p>hai dato una risposta articolata con molti punti validi e, cosa più importante, la tua opinione circa il beneficio delle piastre. Mi rendo conto di aver dato il là alla polemica sulle piastre, ma ritengo non sia il caso proseguire la discussione, dal momento che la mia risposta coinvolgerebbe temi "di ampia portata" e considerazioni puramente personali che esulano dall'oggetto della discussione, ovvero tacx neo 2 e accessori collegati. Se acquisterò il trainer e troverò una soluzione economica e valida alle piastre, allora sarà mia premura riportare la mia esperienza.</p><p></p><p></p><p>Grazie. Intendi dire che è più costante in erg mode o anche in modalità "pendenza"?</p><p></p><p></p><p>Grazie. Fortunatamente non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Mi sono reso conto di non aver centrato il punto nel mio precedente messaggio, il punto c) dove citavo il volano. Il problema con il Flux è che secondo me </p><p>1) non è fluido alle basse cadenze: questa mattina ho fatto una pedalata di 2 ore sul flux e verso la fine ho fatto 20' a bassa cadenza, 75rpm, a circa l'83% della FTP. Non è che il trainer va a scatti, ma quando pedalo sento che non è possible esercitare una forza uniforme sui pedali come quando faccio lo stesso esercizio fuori.</p><p>2) dopo un'ora o più di utilizzo, la resistenza non è così fluida e reattiva come all'inizio della pedalata. Anche questo l'ho avvertito questa mattina e chiaramente non è facile capire quanto questo sia attribuibile al trainer e quanto alla stanchezza che si accumula.</p><p></p><p>Preciso che la pedalata di questa mattina è stata fatta in modalità "pendenza", non erg mode.</p><p></p><p>Infine, in merito al neo 2t volevo chiedere ragguagli in merito alla possibilità di usare il proprio misuratore di potenza invece che quello del trainer. In una recensione su youtube del canale "smart bike trainers" si diceva che non è possibile usare il proprio misuratore, così come faccio ora con il flux, e questo, se confermato, sarebbe per me un limite, sopratutto se si vuole controllare il trainer in erg mode tramite il proprio ciclocomputer (nel mio caso un Garmin 530). Quali sono le vostre esperienze?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7240545, member: 107540"] hai dato una risposta articolata con molti punti validi e, cosa più importante, la tua opinione circa il beneficio delle piastre. Mi rendo conto di aver dato il là alla polemica sulle piastre, ma ritengo non sia il caso proseguire la discussione, dal momento che la mia risposta coinvolgerebbe temi "di ampia portata" e considerazioni puramente personali che esulano dall'oggetto della discussione, ovvero tacx neo 2 e accessori collegati. Se acquisterò il trainer e troverò una soluzione economica e valida alle piastre, allora sarà mia premura riportare la mia esperienza. Grazie. Intendi dire che è più costante in erg mode o anche in modalità "pendenza"? Grazie. Fortunatamente non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Mi sono reso conto di non aver centrato il punto nel mio precedente messaggio, il punto c) dove citavo il volano. Il problema con il Flux è che secondo me 1) non è fluido alle basse cadenze: questa mattina ho fatto una pedalata di 2 ore sul flux e verso la fine ho fatto 20' a bassa cadenza, 75rpm, a circa l'83% della FTP. Non è che il trainer va a scatti, ma quando pedalo sento che non è possible esercitare una forza uniforme sui pedali come quando faccio lo stesso esercizio fuori. 2) dopo un'ora o più di utilizzo, la resistenza non è così fluida e reattiva come all'inizio della pedalata. Anche questo l'ho avvertito questa mattina e chiaramente non è facile capire quanto questo sia attribuibile al trainer e quanto alla stanchezza che si accumula. Preciso che la pedalata di questa mattina è stata fatta in modalità "pendenza", non erg mode. Infine, in merito al neo 2t volevo chiedere ragguagli in merito alla possibilità di usare il proprio misuratore di potenza invece che quello del trainer. In una recensione su youtube del canale "smart bike trainers" si diceva che non è possibile usare il proprio misuratore, così come faccio ora con il flux, e questo, se confermato, sarebbe per me un limite, sopratutto se si vuole controllare il trainer in erg mode tramite il proprio ciclocomputer (nel mio caso un Garmin 530). Quali sono le vostre esperienze? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx NEO 2
Alto
Basso