Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx NEO 2
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 7415531" data-attributes="member: 54530"><p>Grazie per il tuo feedback!</p><p>E' quello che succede a me con virtupro, ma non mi sono piu ripreso, neppure con una successiva salita, inoltre ho sentito uno stacco deciso della resistenza anche se non era cambiata l'inclinazione. Inoltre in un caso pur pedalando a vuoto non producevo watts. Poi, per funzionare con le altre app ho dovuto disalimentarlo e aspettare che morisse una eventuale batteria.</p><p>Solo con virtupro succede, ho provato Arras e Alpe d'Huez.</p><p>Se ignoro virtupro al momento non ho problemi.</p><p></p><p>Una curiosità non ho capito la cosa che tiri il freno... ma se la ruota non c'è!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 7415531, member: 54530"] Grazie per il tuo feedback! E' quello che succede a me con virtupro, ma non mi sono piu ripreso, neppure con una successiva salita, inoltre ho sentito uno stacco deciso della resistenza anche se non era cambiata l'inclinazione. Inoltre in un caso pur pedalando a vuoto non producevo watts. Poi, per funzionare con le altre app ho dovuto disalimentarlo e aspettare che morisse una eventuale batteria. Solo con virtupro succede, ho provato Arras e Alpe d'Huez. Se ignoro virtupro al momento non ho problemi. Una curiosità non ho capito la cosa che tiri il freno... ma se la ruota non c'è! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx NEO 2
Alto
Basso