Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx NEO 2
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 7784186" data-attributes="member: 54530"><p>Ciao, io da 2 o 3 anni ho il Neo 2T. Ho sempre avuto un problema fastidioso, ma non bloccante e pertanto ho evitato di avere a che fare con interventi in garanzia, che poi stai senza rullo per mesi e ti ritorna con lo stesso problema.</p><p>Ogni tanto, a volte spesso a volte no, il rullo perde potenza, se sto viaggiando a 130w e tento di mantenerli fissi, ho le normali fluttuazioni dovute al fatto che non sono un robot, ma a volte mi scende a 30, poi ritorna su. Raramente anche a zero.</p><p>Uso una prolunga usb di 2 mt che non ha mai dato problemi, ho provato ad avvicinarla al rullo e non è cambiato nulla (prima era agganciata alla ruota anteriore), inoltre il cadenziometro non soffre dello stesso problema, quindi non è un problema di connessione a mio parere.</p><p>Nei casi in cui la potenza segnava zero, il cadenziometro mostrava il valore corretto.</p><p>L'unica prova che non ho fatto, semplicemente perchè mi è venuta in mente or ora, è se il mio garmino mostra gli stessi valori anomali)</p><p></p><p>A qualcun altro è successo? Ovvio che piuttosto che comprare un nuovo rullo mi compro un assioma, ma se si potesse risolvere tanto meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 7784186, member: 54530"] Ciao, io da 2 o 3 anni ho il Neo 2T. Ho sempre avuto un problema fastidioso, ma non bloccante e pertanto ho evitato di avere a che fare con interventi in garanzia, che poi stai senza rullo per mesi e ti ritorna con lo stesso problema. Ogni tanto, a volte spesso a volte no, il rullo perde potenza, se sto viaggiando a 130w e tento di mantenerli fissi, ho le normali fluttuazioni dovute al fatto che non sono un robot, ma a volte mi scende a 30, poi ritorna su. Raramente anche a zero. Uso una prolunga usb di 2 mt che non ha mai dato problemi, ho provato ad avvicinarla al rullo e non è cambiato nulla (prima era agganciata alla ruota anteriore), inoltre il cadenziometro non soffre dello stesso problema, quindi non è un problema di connessione a mio parere. Nei casi in cui la potenza segnava zero, il cadenziometro mostrava il valore corretto. L'unica prova che non ho fatto, semplicemente perchè mi è venuta in mente or ora, è se il mio garmino mostra gli stessi valori anomali) A qualcun altro è successo? Ovvio che piuttosto che comprare un nuovo rullo mi compro un assioma, ma se si potesse risolvere tanto meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx NEO 2
Alto
Basso