Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx neo bike
Testo
<blockquote data-quote="paleBDC" data-source="post: 7658299" data-attributes="member: 58991"><p>il tappino non ha la funzione di proteggere il movimento centrale dal fango o sporco, la sua funzione è quella di portare in corretto posizionamento la pedivella e andrebbe stretto "molto poco" per non bloccare la pedivella di sx sul movimento centrale. Purtroppo la qualità del serraggio della pedivella sx sulla Neo Bike è pessima e quindi la vite continua a svitarsi.</p><p>Ci sono varie soluzioni proposte sui forum di Garmin. Io personalmente mi sono ridotto a tirare posizionare bene la pedivella ed a tirare la sua brugola ogni volta prima dell'allenamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paleBDC, post: 7658299, member: 58991"] il tappino non ha la funzione di proteggere il movimento centrale dal fango o sporco, la sua funzione è quella di portare in corretto posizionamento la pedivella e andrebbe stretto "molto poco" per non bloccare la pedivella di sx sul movimento centrale. Purtroppo la qualità del serraggio della pedivella sx sulla Neo Bike è pessima e quindi la vite continua a svitarsi. Ci sono varie soluzioni proposte sui forum di Garmin. Io personalmente mi sono ridotto a tirare posizionare bene la pedivella ed a tirare la sua brugola ogni volta prima dell'allenamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx neo bike
Alto
Basso