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<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 6076365" data-attributes="member: 42836"><p>- Disponendo di una linea lenta per un download di oltre 4GB i tempi si allungano.</p><p>Forse è intervenuta la sospensione auto del PC ... ipotesi</p><p>In questo caso la parte temporaneamente scaricata dovrebbe risultare ancora disponibile e riattivando il pc il download dovrebbe proseguire.</p><p></p><p>- Per l'errore in fase d'installazione mi spiace, capisco la frustrazione ma se hai acquistato la licenza dovresti segnalare il problema a Tacx.</p><p>Che ti costa mandare due righe.</p><p>Tediosa procedura tacx; prima di ripetere una nuova installazione dovrai togliere tutte le tracce TTS4 presenti sul pc :</p><p>0 - Backup dati attività (non credo serva nel tuo caso, eventualmente se servisse in futuro...)</p><p>1 - per cominciare, se possibile e sono disponibili le funzioni automatiche, disinstallare quanto è possibile ...</p><p>2 - a mano togliere eventuali cartelle e files </p><p>3 - disinstallare Driver Jungo(da gestione dispositivi)</p><p>4 - disinstallare MS VisualStudio realtime (pannello di controllo, applicazioni)</p><p>5 - ripulire il file di registro da tracce TTS4 (nel file regedit) manualmente (att.pericoloso) o utilizzando utility di supporto.</p><p>6 - Riavviare ed installare TTS4.</p><p>ps</p><p>Aggiungo io, sempre al punto 1 - : per evitare qualsiasi possibile interferenza TACX/TTS4/TDA non escluderei la disinstallazione del TDA Desktop, lo potrai rimettere in seguito.</p><p></p><p>- Per il problema TDA Bluetooth non conosco i dettagli tec delle parti installate sul pc, posso azzardare un'eventuale conflitto tra sistemi bluetooth utilizzati in parallelo.</p><p>Hai usato il bluetooth nativo del laptop(se presente) o un bluetooth usb aggiuntivo ?</p><p>Eventualmente attivane solo uno aggiornando prima i driver.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 6076365, member: 42836"] - Disponendo di una linea lenta per un download di oltre 4GB i tempi si allungano. Forse è intervenuta la sospensione auto del PC ... ipotesi In questo caso la parte temporaneamente scaricata dovrebbe risultare ancora disponibile e riattivando il pc il download dovrebbe proseguire. - Per l'errore in fase d'installazione mi spiace, capisco la frustrazione ma se hai acquistato la licenza dovresti segnalare il problema a Tacx. Che ti costa mandare due righe. Tediosa procedura tacx; prima di ripetere una nuova installazione dovrai togliere tutte le tracce TTS4 presenti sul pc : 0 - Backup dati attività (non credo serva nel tuo caso, eventualmente se servisse in futuro...) 1 - per cominciare, se possibile e sono disponibili le funzioni automatiche, disinstallare quanto è possibile ... 2 - a mano togliere eventuali cartelle e files 3 - disinstallare Driver Jungo(da gestione dispositivi) 4 - disinstallare MS VisualStudio realtime (pannello di controllo, applicazioni) 5 - ripulire il file di registro da tracce TTS4 (nel file regedit) manualmente (att.pericoloso) o utilizzando utility di supporto. 6 - Riavviare ed installare TTS4. ps Aggiungo io, sempre al punto 1 - : per evitare qualsiasi possibile interferenza TACX/TTS4/TDA non escluderei la disinstallazione del TDA Desktop, lo potrai rimettere in seguito. - Per il problema TDA Bluetooth non conosco i dettagli tec delle parti installate sul pc, posso azzardare un'eventuale conflitto tra sistemi bluetooth utilizzati in parallelo. Hai usato il bluetooth nativo del laptop(se presente) o un bluetooth usb aggiuntivo ? Eventualmente attivane solo uno aggiornando prima i driver. [/QUOTE]
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