Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx software TDA & TTA (Cloud)
Testo
<blockquote data-quote="crrsas" data-source="post: 6099612" data-attributes="member: 28418"><p>Ho fatto la sottoscrizione a BVRV prorpio oggi è ho provato un paio di Videopercorsi.</p><p>volevo provare anche TDA sottoscrivendoun mese ma non sono riuscito a collegare il mio Flux a TDA, ho acquistato uno dei dongle suggeriti da Tacx ma non riesco a farlo funzionare, probabilmente va in conflitto con il BT interno del mio laptop e mi da degli erroti. Ho seguito tutta la guida suggerita da Tacx in questi casi ma niente da fare.</p><p>Tornando a BVRV ti voleo chiedere qualche ifno, visto che lo usi da tempo a quanto ho capito e specificatamente:</p><p>- in una salita della videocorsa che ho caricato (mi sembra in Norvegia) ho visto che la pendenza (SLP) non cambiava più ed è rimasta sempre fissa al 5%, però fino a quando non l'ho intrapresa, la parte precedente un vallonato, la SLP variava spesso, è normale?</p><p>- ho riscontrato che la pedalata risulta molto "sensibile", nel senso che varia molto velocemente la durezza. Per esempio prorpio in salita indurisce molto appena c'è una piccola varazione di pendenza facenso risultare la pedalata poco omogenea, deve essere proprio così?</p><p>- se non ricordo male qualcuno se non proprio tu aveva scritto in un post precedente che le videocorse scaricate da Tacx (film) utilizzabili con TTS4 possono essere viste/seguite con BVRV, in che modo?</p><p></p><p>Grazie!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crrsas, post: 6099612, member: 28418"] Ho fatto la sottoscrizione a BVRV prorpio oggi è ho provato un paio di Videopercorsi. volevo provare anche TDA sottoscrivendoun mese ma non sono riuscito a collegare il mio Flux a TDA, ho acquistato uno dei dongle suggeriti da Tacx ma non riesco a farlo funzionare, probabilmente va in conflitto con il BT interno del mio laptop e mi da degli erroti. Ho seguito tutta la guida suggerita da Tacx in questi casi ma niente da fare. Tornando a BVRV ti voleo chiedere qualche ifno, visto che lo usi da tempo a quanto ho capito e specificatamente: - in una salita della videocorsa che ho caricato (mi sembra in Norvegia) ho visto che la pendenza (SLP) non cambiava più ed è rimasta sempre fissa al 5%, però fino a quando non l'ho intrapresa, la parte precedente un vallonato, la SLP variava spesso, è normale? - ho riscontrato che la pedalata risulta molto "sensibile", nel senso che varia molto velocemente la durezza. Per esempio prorpio in salita indurisce molto appena c'è una piccola varazione di pendenza facenso risultare la pedalata poco omogenea, deve essere proprio così? - se non ricordo male qualcuno se non proprio tu aveva scritto in un post precedente che le videocorse scaricate da Tacx (film) utilizzabili con TTS4 possono essere viste/seguite con BVRV, in che modo? Grazie!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx software TDA & TTA (Cloud)
Alto
Basso