Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Trainer software 4
Testo
<blockquote data-quote="el chepe" data-source="post: 6628894" data-attributes="member: 14230"><p>Ciao a tutti mi aggiungo anche io a questo problema e chiedo chiarimenti... grazie anticipato. Fortunatamente ho installato e già funzionante da qualche anno, il TTS4 advanced aggiornato, con il tacx fortius come hardware, ma siccome da un anno a questa parte, ho aggiornato il sistema operativo da win7 a 10 e avendo una vecchia scheda video ATI4800 series che andava benissimo, i driver per questa scheda non esistono più per win 10, o meglio win 10 usa i suoi e di conseguenza il virtual reality va in panne , o meglio va a scatti anche con la più bassa qualità impostata. Ho provato a cercare soluzioni in rete, ma non c'è verso di fare funzionare i vecchi driver catalyst , quindi vorrei ritornare a win 7...però ecco che fortunatamente mi sono accorto, prima di formattare il pc, che la licenza non viene più attivata, dunque...ricapitolando (a meno che qualcuno non abbia trovato il metodo per far funzionare bene i driver della scheda video per il virtual realitysu win 10) , avendo in possesso dvdv originale TT4 dovrei: trovare prima di formattare questo file tts4.lic che si trova in C:\ProgramData\Tacx\ , copiare , o riscrivere il nome del pc (...dove si deve cercarlo?), poi a pc formattato e reinstallato win 7, dovrei rinominare subito il pc al momento dell'installazione, oppure si può fare anche dopo? poi....non ho capito se debbo mettere la data sul calendario (2019), prima dell'installazione di TTS4 oppure anche dopo e infine il file precedentemente salvato (tts4.lic), lo debbo mettere poi io manualmente dentro la stessa cartella?...insomma, se non chiedo troppo, potreste qualcuno scrivere passo passo (a parte il discorso per la formattazione che faccio da me) la procedura per la nuova installazione del TTS4 e attivarla completamente? grazie.....un ultima, cosa: in questo caso potrei fare anche una prova di installazione TTS4 su un altro pc, senza disattivare quello che già tengo in funzione su win 10? Grazie dinuovo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="el chepe, post: 6628894, member: 14230"] Ciao a tutti mi aggiungo anche io a questo problema e chiedo chiarimenti... grazie anticipato. Fortunatamente ho installato e già funzionante da qualche anno, il TTS4 advanced aggiornato, con il tacx fortius come hardware, ma siccome da un anno a questa parte, ho aggiornato il sistema operativo da win7 a 10 e avendo una vecchia scheda video ATI4800 series che andava benissimo, i driver per questa scheda non esistono più per win 10, o meglio win 10 usa i suoi e di conseguenza il virtual reality va in panne , o meglio va a scatti anche con la più bassa qualità impostata. Ho provato a cercare soluzioni in rete, ma non c'è verso di fare funzionare i vecchi driver catalyst , quindi vorrei ritornare a win 7...però ecco che fortunatamente mi sono accorto, prima di formattare il pc, che la licenza non viene più attivata, dunque...ricapitolando (a meno che qualcuno non abbia trovato il metodo per far funzionare bene i driver della scheda video per il virtual realitysu win 10) , avendo in possesso dvdv originale TT4 dovrei: trovare prima di formattare questo file tts4.lic che si trova in C:\ProgramData\Tacx\ , copiare , o riscrivere il nome del pc (...dove si deve cercarlo?), poi a pc formattato e reinstallato win 7, dovrei rinominare subito il pc al momento dell'installazione, oppure si può fare anche dopo? poi....non ho capito se debbo mettere la data sul calendario (2019), prima dell'installazione di TTS4 oppure anche dopo e infine il file precedentemente salvato (tts4.lic), lo debbo mettere poi io manualmente dentro la stessa cartella?...insomma, se non chiedo troppo, potreste qualcuno scrivere passo passo (a parte il discorso per la formattazione che faccio da me) la procedura per la nuova installazione del TTS4 e attivarla completamente? grazie.....un ultima, cosa: in questo caso potrei fare anche una prova di installazione TTS4 su un altro pc, senza disattivare quello che già tengo in funzione su win 10? Grazie dinuovo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Trainer software 4
Alto
Basso