Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar anche campione europeo
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7760253" data-attributes="member: 8525"><p>Comunque Remco ha preso in una sttimana 2 ori e 2 argenti,Pogacar 2 ori e il resto dei corridori praticamente nulla.</p><p>Ok che non si può neppure paragonare Remco a Pogacar,ma se consideriamo che il fenomeno Ayuso le prende anche da Scaroni e Vingegaard si stacca a 109km dal traguardo....beh vedo difficil criticare il belga,che alla fine se non ci fosse un mostro come Pogacar avrebbe vinto 4 ori facendo doppietta a crono e linea sia a mondiali che europei.</p><p>Il problema è Pogacar....troppo fuori scala e anche poco umano,visto che comunque non sembra far fatica e ogni gara da febbraio ad ottobre va con la pippa in bocca,mentre sia Vingegaard che Remco sembrano molto più umani,fanno fatica e in alcune gare le pendono anche da tanti altri.</p><p>Adesso io non voglio mettere malizia ma per dire,qualcuno mi spiega perchè non 1000 anni fa,ma solo 2 o 3 anni fa le prendeva e le dava,ma appunto era umano,ed oggi ha almeno 100watt in più come FTP??ok sarà il succo di mirtillo che non usava prima di 2 anni fà</p><p>[MEDIA=youtube]clKvgTc4XEM[/MEDIA] Emilia 2022 staccato da Mas e arrivo con il 40enne Pozzovivo</p><p>[MEDIA=youtube]6iehWcvgpNQ[/MEDIA] Emilia 2023 Roglic lascia sul posto Pogacar</p><p></p><p>Adesso tutto può essere,ma un miglioramento simile non può non destar almeno dubbi,poi se vogliamo credere a tutto ok,ma almeno qualche dubbio non vi viene anche per chi è innamorato più della moglie dello sloveno??</p><p>Io ripeto spero che sia tutto vero,ma i dubbi non riesco a non averli,soprattutto perchè in bici ci vado da oltre 30 anni......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7760253, member: 8525"] Comunque Remco ha preso in una sttimana 2 ori e 2 argenti,Pogacar 2 ori e il resto dei corridori praticamente nulla. Ok che non si può neppure paragonare Remco a Pogacar,ma se consideriamo che il fenomeno Ayuso le prende anche da Scaroni e Vingegaard si stacca a 109km dal traguardo....beh vedo difficil criticare il belga,che alla fine se non ci fosse un mostro come Pogacar avrebbe vinto 4 ori facendo doppietta a crono e linea sia a mondiali che europei. Il problema è Pogacar....troppo fuori scala e anche poco umano,visto che comunque non sembra far fatica e ogni gara da febbraio ad ottobre va con la pippa in bocca,mentre sia Vingegaard che Remco sembrano molto più umani,fanno fatica e in alcune gare le pendono anche da tanti altri. Adesso io non voglio mettere malizia ma per dire,qualcuno mi spiega perchè non 1000 anni fa,ma solo 2 o 3 anni fa le prendeva e le dava,ma appunto era umano,ed oggi ha almeno 100watt in più come FTP??ok sarà il succo di mirtillo che non usava prima di 2 anni fà [MEDIA=youtube]clKvgTc4XEM[/MEDIA] Emilia 2022 staccato da Mas e arrivo con il 40enne Pozzovivo [MEDIA=youtube]6iehWcvgpNQ[/MEDIA] Emilia 2023 Roglic lascia sul posto Pogacar Adesso tutto può essere,ma un miglioramento simile non può non destar almeno dubbi,poi se vogliamo credere a tutto ok,ma almeno qualche dubbio non vi viene anche per chi è innamorato più della moglie dello sloveno?? Io ripeto spero che sia tutto vero,ma i dubbi non riesco a non averli,soprattutto perchè in bici ci vado da oltre 30 anni...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar anche campione europeo
Alto
Basso