Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar anche campione europeo
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7760312" data-attributes="member: 161794"><p>Le dichiarazioni di Remco siccome sono oneste e neutre allora nessuno (di quelli che devono a tutti i costi prenderlo di petto) le commenta:</p><p></p><h2>Remco Evenepoel: "<strong>È la prima volta che riesco a stare così a lungo</strong> con <strong>Pogačar</strong>"</h2><p>"<strong>Probabilmente questo è stato il risultato più onesto.</strong> Un altro argento in un Campionato Europeo, è un peccato. Quell'attacco di <strong>Tadej Pogačar</strong> è durato <strong>appena troppo a lungo</strong>. Ho dovuto staccarmi sull'ultimo tratto ripido.</p><p></p><p><strong>Ho fatto del mio meglio</strong> e ho corso la mia gara. Forse avrei dovuto staccarmi prima dagli altri, magari sarei arrivato <strong>20 o 30 secondi più vicino</strong>, ma è un risultato onesto.</p><p></p><p><strong>È la prima volta che riesco a stare così a lungo</strong> [con l'attacco di <strong>Pogačar</strong>]. Questo è l'aspetto positivo. Ma allo stesso tempo è un segnale che <strong>c'è ancora lavoro da fare</strong> per poter continuare a seguire quell'attacco.</p><p></p><p>Tadej ha continuato a guidare allo stesso ritmo, ha guadagnato 20 o 30 secondi ed è rimasto lì. Ho dovuto riorganizzarmi per un attimo e poi ho ripreso a spingere. Ma <strong>è durato un appena troppo più di quanto potessi resistere</strong>."</p><p></p><p>La gara si è spaccata e si sono creati dei distacchi. È stato più d'istinto che secondo i piani, ma <strong>abbiamo fatto una gara super buona</strong>. Volevamo isolare Tadej il più velocemente possibile e ci siamo riusciti.</p><p></p><p>Ma se si guardano i distacchi: <strong>lui [Pogačar] era ancora una volta superiore</strong>. Io mi sono avvicinato un po', il resto è di nuovo molto lontano. <strong>I distacchi sono quasi più grandi che a Kigali</strong> [al Mondiale in Ruanda]."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7760312, member: 161794"] Le dichiarazioni di Remco siccome sono oneste e neutre allora nessuno (di quelli che devono a tutti i costi prenderlo di petto) le commenta: [HEADING=1]Remco Evenepoel: "[B]È la prima volta che riesco a stare così a lungo[/B] con [B]Pogačar[/B]"[/HEADING] "[B]Probabilmente questo è stato il risultato più onesto.[/B] Un altro argento in un Campionato Europeo, è un peccato. Quell'attacco di [B]Tadej Pogačar[/B] è durato [B]appena troppo a lungo[/B]. Ho dovuto staccarmi sull'ultimo tratto ripido. [B]Ho fatto del mio meglio[/B] e ho corso la mia gara. Forse avrei dovuto staccarmi prima dagli altri, magari sarei arrivato [B]20 o 30 secondi più vicino[/B], ma è un risultato onesto. [B]È la prima volta che riesco a stare così a lungo[/B] [con l'attacco di [B]Pogačar[/B]]. Questo è l'aspetto positivo. Ma allo stesso tempo è un segnale che [B]c'è ancora lavoro da fare[/B] per poter continuare a seguire quell'attacco. Tadej ha continuato a guidare allo stesso ritmo, ha guadagnato 20 o 30 secondi ed è rimasto lì. Ho dovuto riorganizzarmi per un attimo e poi ho ripreso a spingere. Ma [B]è durato un appena troppo più di quanto potessi resistere[/B]." La gara si è spaccata e si sono creati dei distacchi. È stato più d'istinto che secondo i piani, ma [B]abbiamo fatto una gara super buona[/B]. Volevamo isolare Tadej il più velocemente possibile e ci siamo riusciti. Ma se si guardano i distacchi: [B]lui [Pogačar] era ancora una volta superiore[/B]. Io mi sono avvicinato un po', il resto è di nuovo molto lontano. [B]I distacchi sono quasi più grandi che a Kigali[/B] [al Mondiale in Ruanda]." [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar anche campione europeo
Alto
Basso