News Tadej Pogačar si è imposto a Liegi

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pogacar mi ha regalato un'altra immensa soddisfazione....ha battuto di nuovo il francese succhiaruote!!!
Questo ragazzo e' un vero fenomeno....il francese invece e' rimasto al palo e per me e' una gioia immensa!
E si che i corridori li stimo e li applaudo tutti ben conscio di quello che fanno ma con il francese proprio non ce la faccio
A molti di voi stara' simpatico a me fa venire il nervoso solo a guardarlo
E cmq anche ieri checche' se ne dica e' stato sempre a ruota..gli unici scatti del francese li ho visto negli ultimi metri del poggio alle ultime milano sanremo..il resto e' saronnite
Siamo in 2 che abbiamo gioito o-o
PS ma non si sta parlando un pò troppo di Carapaz e poco di Pogaçar?
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.393
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Molto bella....e prato perfetto. o-o
Peraltro la sua è disc, e gioire perchè uno ha la bici della stessa marca della propria è cosa piuttosto curiosa, per quanto pienamente lecita.
Un po' come in formula 1 dove generalmente si tifa Ferrari.
Questa cosa che si segue a volte la persona e a volte il marchio mi ha sempre incuriosito...
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Pogacar mi ha regalato un'altra immensa soddisfazione....ha battuto di nuovo il francese succhiaruote!!!
Questo ragazzo e' un vero fenomeno....il francese invece e' rimasto al palo e per me e' una gioia immensa!
E si che i corridori li stimo e li applaudo tutti ben conscio di quello che fanno ma con il francese proprio non ce la faccio
A molti di voi stara' simpatico a me fa venire il nervoso solo a guardarlo
E cmq anche ieri checche' se ne dica e' stato sempre a ruota..gli unici scatti del francese li ho visto negli ultimi metri del poggio alle ultime milano sanremo..il resto e' saronnite
Non sarà Van der Poel per come interpreta le corse però definire Alaphilippe un succhiaruote o un attendista mi sembra esagerato.
Senza andare troppo indietro, dove esempi di questo tipo si sprecano, giusto pochi mesi fa si è vinto un mondiale in solitaria.
Poi le antipatie personali ci stanno, personalmente non mi fanno fastidio.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un po' come in formula 1 dove generalmente si tifa Ferrari.
Questa cosa che si segue a volte la persona e a volte il marchio mi ha sempre incuriosito...
Beh, tendenzialmente, in F1 è la macchina che ti fa vincere, quindi si tifa quella che è poi rappresentativa del nostro paese. Nel ciclismo, per fortuna no.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma due parole per il più sorprendente cioè Gaudu. Quello và forte secondo me. Secondo me quello farà belle cose.

beh, sorprendente, scusa, ma on direi proprio
è già tempo che si aspetta una sua definitiva "esplosione". nel 2016 ha vinto alla grande il Tour de l'Avenir
io è un paio di anni che dico che lui potrebbe essere, sulla carta, il francese che interrompe l'assenza di un francese in maglia gialla a Parigi. peccato che poi, ora, ne sono usciti altri di giovani fortissimi
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per la squalifica:
se però. alle riunione della UCI, si presentano solo due ciclisti (Trentin e Gilbert) poi non si vengano a lamentare che certe regole non vanno bene

Ineso: se fanno il trenino non va bene. se provano a forza la corsa, non và bene. che incompetenti quelli sull'ammiraglia

Pogacar: che dire?!?!?! fantastico. siamo di fronte ad una sfornata di fenomeni…...che fa solo che bene al nostro movimento. peccato, personalmente, che non ci sia un italiano lì in mezzo (intendo capace di giocarsi classiche monumento o grandi corse a tappe)
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
beh, sorprendente, scusa, ma on direi proprio
è già tempo che si aspetta una sua definitiva "esplosione". nel 2016 ha vinto alla grande il Tour de l'Avenir
io è un paio di anni che dico che lui potrebbe essere, sulla carta, il francese che interrompe l'assenza di un francese in maglia gialla a Parigi. peccato che poi, ora, ne sono usciti altri di giovani fortissimi
Beh vabbè ok, rimane un talento. Detto questo purtroppo credo che la squadra incida perché è sempre da solo. E comunque dovrebbero lavorare sul profilo psicologico perché si vede che è un pó bloccato. Dicevamo che tra i 7 in fuga in volata era ultimo sicuro ma è arrivato terzo e se fosse scattato sotto il ponte sulla curva a destra avrebbe secondo me vinto. Ma chiaro che ha ancora ulla testa un pó da gregario, parere mio ovvio. Però a me piace tanto in salita
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan