Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogacar plana sulla prima crono del Giro
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7523794" data-attributes="member: 6731"><p>[URL unfurl="true"]https://www.corriere.it/sport/ciclismo/24_maggio_12/pogacar-potenza-watt-giro-italia-cdf24a59-7c20-4659-b802-2ba4036aexlk.shtml[/URL]</p><p></p><p>ho trovato questo interessante articolo (non proprio super tecnico e che non sono andato a verificare sul campo ma sembra rispecchiare quanto si vede)...</p><p></p><p>Se cè 1watt/kg di differenza tra lui e gli altri, si rinnova quanto detto in precedenza ossia che fa un altro sport.</p><p>Tradotto, mentre chi ha 6watt/kg alla soglia si ritrova a pedalare con "i minuti contati" lui è praticamente al medio.</p><p></p><p>Che poi andare a 6w/kg significa "volare"...</p><p></p><p>Per staccare gli altri gli è sufficiente accelerare un po alla soglia (7watt/kg) o attaccare accelerando a 8watt/kg per 1min (che verosimilmente la sua VO2max) per fare il vuoto e tornare a spingere a 6.5w/kg per continuare a guadagnare senza saltare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7523794, member: 6731"] [URL unfurl="true"]https://www.corriere.it/sport/ciclismo/24_maggio_12/pogacar-potenza-watt-giro-italia-cdf24a59-7c20-4659-b802-2ba4036aexlk.shtml[/URL] ho trovato questo interessante articolo (non proprio super tecnico e che non sono andato a verificare sul campo ma sembra rispecchiare quanto si vede)... Se cè 1watt/kg di differenza tra lui e gli altri, si rinnova quanto detto in precedenza ossia che fa un altro sport. Tradotto, mentre chi ha 6watt/kg alla soglia si ritrova a pedalare con "i minuti contati" lui è praticamente al medio. Che poi andare a 6w/kg significa "volare"... Per staccare gli altri gli è sufficiente accelerare un po alla soglia (7watt/kg) o attaccare accelerando a 8watt/kg per 1min (che verosimilmente la sua VO2max) per fare il vuoto e tornare a spingere a 6.5w/kg per continuare a guadagnare senza saltare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogacar plana sulla prima crono del Giro
Alto
Basso