In realtà io non me la sento grande però guardando i parametri io sarei circa un 56 mentre la mia bici ha 58,5 di orrizontale. e' per questo che penso sia un po' grande.
In effetti vengo da bici tipo city biche usata per 10anni......è siccome ho,problemi alla schiena volevo partire abbastanza "comodo" e poi vedere se stendermi.......per ora non ho problemi : rispetto alla foto ho la sella più alta di 1,5cm e ora voglio mettere il manubrio più basso di 2cm.....la pipa e' 12 forse se mai passò al manubrio da bdc la devo prendere da 9/10
;La,pipa e' da 12.
Prob. Arretro un po' la sella che avevo messo più avanti perché pensavo fosse grande la bici è poi posso abbassare un po' il manubrio ho 2cm da abbassare.;
Guardando però l'altezza della,sella non mi sembra grande,in giro vedo gente con selle altissime...
Dipende da quanto è alto il piantone...e il tuo è molto alto....x cui sembra che la sella non sia tanto alta perchè hai poco fuorisella....
Arretra e leva gli spessori....almeno ti distendi un po'...finchè hai quel manubrio...
Anche a me sembra più piccola che grande come bici, però difficile stabilirlo da foto statiche
Perdonami la franchezza, ma compreresti un paio di scarpe di due numeri più grandi? E cosa penseresti del venditore se ti dicesse che basterebbe indossare due paia di calzettoni per farle andare bene?posso avere un consiglio? sono 180 cm , cavallo 85 cm, ho trovato una bellissima Guerciotti Brera Disc Custom Tricolore taglia XL, è forse troppo grande per me? faccio un azzardo? (la L. non è disponibile) e mi dicono che va bene lo stesso, al limite la posso accorciare dopo (accorciare vuol dire cambiare l'attacco al manubrio con uno piu corto? ) grazie a chi mi potrà rispondere. emanuele
Hanno tutti i magazzini pieni di invenduto e si trovano tante offerte scontate parecchio sul listino.posso avere un consiglio? sono 180 cm , cavallo 85 cm, ho trovato una bellissima Guerciotti Brera Disc Custom Tricolore taglia XL, è forse troppo grande per me? faccio un azzardo? (la L. non è disponibile) e mi dicono che va bene lo stesso, al limite la posso accorciare dopo (accorciare vuol dire cambiare l'attacco al manubrio con uno piu corto? ) grazie a chi mi potrà rispondere. emanuele
Ciao, premetto che altezza e cavallo sono buoni punti di partenza ma non dicono tutto, quindi prendi con le pinze il mio parere.posso avere un consiglio? sono 180 cm , cavallo 85 cm, ho trovato una bellissima Guerciotti Brera Disc Custom Tricolore taglia XL, è forse troppo grande per me? faccio un azzardo? (la L. non è disponibile) e mi dicono che va bene lo stesso, al limite la posso accorciare dopo (accorciare vuol dire cambiare l'attacco al manubrio con uno piu corto? ) grazie a chi mi potrà rispondere. emanuele
E' troppo grande! Il peggior acquisto che tu possa fare. Anche se questo telaio è piuttosto corto (reach), ti troveresti con un'altezza (stack) inaccettabile.posso avere un consiglio? sono 180 cm , cavallo 85 cm, ho trovato una bellissima Guerciotti Brera Disc Custom Tricolore taglia XL, è forse troppo grande per me? faccio un azzardo? (la L. non è disponibile) e mi dicono che va bene lo stesso, al limite la posso accorciare dopo (accorciare vuol dire cambiare l'attacco al manubrio con uno piu corto? ) grazie a chi mi potrà rispondere. emanuele