taglia pantoloncini Castelli Endurance 3

andrebat

Novellino
23 Agosto 2015
17
3
Visita sito
Bici
pricipiante
se avete voglia datemi una mano perchè ho già rispedito indietro diversi acquisti on line e non ci sto capendo più una mazza vado con le tabelle delle taglie delle marche ma non ci siamo , vorrei prendere i pantaloncini castelli come da titolo , vorrei usarli per viaggiare ma dalla loro tabella mi consiglia una s ....ma non ci credo per me rischio di non entrarci....
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
se avete voglia datemi una mano perchè ho già rispedito indietro diversi acquisti on line e non ci sto capendo più una mazza vado con le tabelle delle taglie delle marche ma non ci siamo , vorrei prendere i pantaloncini castelli come da titolo , vorrei usarli per viaggiare ma dalla loro tabella mi consiglia una s ....ma non ci credo per me rischio di non entrarci....
permettimi l'ironia di una risposta d'istinto: ho ordinato delle scarpe 44.5, secondo voi sono grandi per me?

Metti qualche riferimento di altezza, peso, e nome esatto articolo, altrimenti come si fa a trovare qualcuno che l'abbia comprato e magari ha le tue stesse misure?
Non ho mai comprato Castelli, ma con Santini, Rosti e vari produttori cinesi mi sono sempre ritrovato nella scelta delle taglie in base alle misure dichiarate.

Ragionevolmente potrebbero esserci delle difficoltà se c'è molta differenza tra peso e altezza medi, cioè se pesi 68kg (taglia S) ma sei 1.88m probabilmente le bretelle della salopette tireranno un pochino.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Barbo and jokerout

andrebat

Novellino
23 Agosto 2015
17
3
Visita sito
Bici
pricipiante
permettimi l'ironia di una risposta d'istinto: ho ordinato delle scarpe 44.5, secondo voi sono grandi per me?

Metti qualche riferimento di altezza, peso, e nome esatto articolo, altrimenti come si fa a trovare qualcuno che l'abbia comprato e magari ha le tue stesse misure?
Non ho mai comprato Castelli, ma con Santini, Rosti e vari produttori cinesi mi sono sempre ritrovato nella scelta delle taglie in base alle misure dichiarate.

Ragionevolmente potrebbero esserci delle difficoltà se c'è molta differenza tra peso e altezza medi, cioè se pesi 68kg (taglia S) ma sei 1.88m probabilmente le bretelle della salopette tireranno un pochiin effetti
in effetti ...ho scritto un di corsa, sono alto 165 cm peso 62 kg , sono gli Endurance 3 però li prenderei senza bretelle ....