Taglia specialized creo

riptide

Pignone
27 Settembre 2015
130
10
Visita sito
Bici
Fatta da me
Buongiorno a tutti. So che questo è un forum di sole bici muscolari ma ho bisogno solo di un consiglio per la giusta taglia riguardo la specialized creo che allegò link al prodotto essendo una bici come telaio da corsa nella sostanza. Non guardate l'allestimento ma solamente le misure. Ho bisogno di un parere tecnico ed esperto. Io sono alto 1.84 e ho 87 di cavallo. L o XL? Grazie per le cortesi risposte.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Buongiorno a tutti. So che questo è un forum di sole bici muscolari ma ho bisogno solo di un consiglio per la giusta taglia riguardo la specialized creo che allegò link al prodotto essendo una bici come telaio da corsa nella sostanza. Non guardate l'allestimento ma solamente le misure. Ho bisogno di un parere tecnico ed esperto. Io sono alto 1.84 e ho 87 di cavallo. L o XL? Grazie per le cortesi risposte.

mi sa che sei proprio in mezzo alle due... (56.6 contro 58.1 di OV)
Lo stack mi sembra esagerato, ma si vede che non sono abituato alle geometriedi questi oggetti
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.195
4.648
.
Visita sito
Bici
.
L va benissimo. Anche se tanto non cambia molto, visto che di fatica muscolare su un attrezzo del genere la fai veramente poca.

E' come quando compri la moto, taglia unica, tanto stai a sedere e acceleri
 

riptide

Pignone
27 Settembre 2015
130
10
Visita sito
Bici
Fatta da me
L va benissimo. Anche se tanto non cambia molto, visto che di fatica muscolare su un attrezzo del genere la fai veramente poca.

E' come quando compri la moto, taglia unica, tanto stai a sedere e acceleri
Visto che ha parecchio stack non vorrei fosse troppo corta per quello. Io sulla bdc ho un 57 con pipa da 10. Ma sono geo più tradizionali ma sempre di bdc si intende.