Ciao a tutti,
premetto che ho cercato di leggere e cercare nel forum le informazioni che sto cercando ma non avendo trovato dati specifici provo a postare qua. Chiedo scusa se qualcuno ha già trattato l'argomento e non sono stato in grado di trovarlo.
Volevo sapere la differenza tra i telai in carbonio Made in TAIWAN da quelli CHINA.
Da fonti esterne al forum, fiere etc mi dicono che la qualità Taiwanese è nettamente superiore per standard produttivi etc (la Cina la conosco molto bene) ma volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito.
Grazie mille e W la bicicletta
premetto che ho cercato di leggere e cercare nel forum le informazioni che sto cercando ma non avendo trovato dati specifici provo a postare qua. Chiedo scusa se qualcuno ha già trattato l'argomento e non sono stato in grado di trovarlo.
Volevo sapere la differenza tra i telai in carbonio Made in TAIWAN da quelli CHINA.
Da fonti esterne al forum, fiere etc mi dicono che la qualità Taiwanese è nettamente superiore per standard produttivi etc (la Cina la conosco molto bene) ma volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito.
Grazie mille e W la bicicletta
