Takketta messa male..dolore tremendo..

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Perfetto oggi pomeriggio..dopo un mese ke non la toccavo ho ripreso la BDC..
In questo mese d astinenza però le mie manine devono sempre trafficare..e così tempo fa..ke tralatro neanke me lo ricordavo..mi ero messo a spostar ela takketta sinistra..perchè sostenevo d pedalare storto..

Non l'avessi mai fatto..dopo una 20ina d kilometri d riscaldamento..trovo una salita..e inizio a forzare..dolore tremendo alla parte estermna sinistra del ginokkio..non so come si kiami anatomicamente credo sia un tendine..
morale della favola mi sn fatto 25 km d strada x tornare a casa co sto dolorino ke via via andava facendosi sempre più forte..

ora rimetto tutto com'era..cambio pure le takkette ke sn andate..

Sn stato davvero scemo..spero d riuscire a rimettere tutto nello status quo ante..
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
il detto squadra che vince non si cambia = posizione che non dà problemi non si cambia :-)

ammesso che sia stato quello a causarti il doloretto....potrebbe anche essere che dopo un mese di sosta tu abbia forzato un pò troppo per le tue gambe
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
quando si fanno i cambi e meglio sempre portarsi dietro le chiavi..........io l'hanno scorso facevo 100 metri e cambiavo sempre qualcosa e alle fine mi sono un po rassegnato ma quest'anno sono andato da emanuele,bici nuova e assetto giusto
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
IO c'è stato un perido che giravo col cacciavite nella tasca perché non riuscivo mai a sistemare la tacchetta sinistra.
Poi una volta trovata la posizione corretta, l'ho incisa nel bronzo.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Credetemi quando ho comprato la bdc giravo ankio cn le brugole in tasca..

Il problema è stato ke io la variazione l'ho fatta circa un mese fa..poi nn sn più uscito in bdc e ho dimenticato d aver fatto quella modifica..Risultato a circa 24 ore dall'evento..penso ke è meglio se per un paio d giorni evito d pedalare..fa malino..
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
quando si fanno i cambi e meglio sempre portarsi dietro le chiavi..........io l'hanno scorso facevo 100 metri e cambiavo sempre qualcosa e alle fine mi sono un po rassegnato ma quest'anno sono andato da emanuele,bici nuova e assetto giusto

proprio oggi ti ho messo in assetto la bici nuova! Complimenti, bell'acquisto! o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
proprio oggi ti ho messo in assetto la bici nuova! Complimenti, bell'acquisto! o-o
grazie o-o
mi dovrai risistemare la sella:-) ........stavo pensando alla toupe bianca,che ne dici?quella bici sta troppo bene con nastro e sella bianchi,l'unico problema e' che il nastro in tre uscite si sporca,me ne faro' una ragione e imparero' a cambiare il nastro da solo :mrgreen:
ciao
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
grazie o-o
mi dovrai risistemare la sella:-) ........stavo pensando alla toupe bianca,che ne dici?quella bici sta troppo bene con nastro e sella bianchi,l'unico problema e' che il nastro in tre uscite si sporca,me ne faro' una ragione e imparero' a cambiare il nastro da solo :mrgreen:
ciao

ok, come vuoi.
il nastro bianco si lava, ce l'ho pure io.
Magari avvisa in tempo Walter che altrimenti credo che oggi ti metta su il nastro e tutto.