Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
tamponi al naso
Testo
<blockquote data-quote="carlo_s" data-source="post: 1099078" data-attributes="member: 7295"><p>IO!</p><p>proprio per questo avevo posto la domanda. Io ho un problema di turbinati e setto nasale. </p><p>Come gia detto prima il medico specialistico mi consiglia il nasonex o il flixonase in cicli di un mese con pausa di 20 gg. </p><p>Questo non risolve il problema ma mi evita in parte le apnee constringendomi comunque a respirare sempre con la bocca con conseguenti dolori al diaframma e infiammazioni del cavo orale.</p><p>Per questi motivi sono interessato a soluzioni, magari non medicinali, che possono quantomeno aiutarmi.</p><p>Quindi ben accetti consigli e esperienze di chi a questi problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo_s, post: 1099078, member: 7295"] IO! proprio per questo avevo posto la domanda. Io ho un problema di turbinati e setto nasale. Come gia detto prima il medico specialistico mi consiglia il nasonex o il flixonase in cicli di un mese con pausa di 20 gg. Questo non risolve il problema ma mi evita in parte le apnee constringendomi comunque a respirare sempre con la bocca con conseguenti dolori al diaframma e infiammazioni del cavo orale. Per questi motivi sono interessato a soluzioni, magari non medicinali, che possono quantomeno aiutarmi. Quindi ben accetti consigli e esperienze di chi a questi problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
tamponi al naso
Alto
Basso