Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Tancini Eurociclo Special
Testo
<blockquote data-quote="blick88" data-source="post: 6351476" data-attributes="member: 54303"><p>Ciao a tutti, vi presento la bici su cui sto lavorando, coma titolo dovrebbe essere una Tancini ( marchio bolognese) Eurociclo Special. L'ho presa in discrete condizioni, telaio decisamente sporco ma con vernice per lo più integra per cui punto ad un restauro conservativo tanto più che le decalcomanie sono messe abbastanza bene e cercando online non se ne trovano di nuove. Freni balilla , manettini del cambio e deragliatore anteriore campagnolo, deragliatore posteriore huret ( evidentemente sostituito), guarnitura e pedivelle senza marchi. La bici l'ho presa che montava una manubrio da passeggio e l'ho subito sostituito con un manubrio da corsa che avevo già ( mi perdonerete se per il momento monto questo anche se forse non e in linea con l'epoca della bici ). I pedali sono sheffield 673 con asse centrale in ferro e parte esterna in alluminio, e la gabbietta fermapunta è marchiata balilla. La sella in pelle della record purtroppo temo che sia da buttare. Ruote con tubolare ma in questo momento non mi ricordo la marca del cerchio.</p><p>E ora qualche domanda: io mi sono fatto la idea che potrebbe essere una bici di fine anni 60 inizio 70.. può essere? Qualcuno conosce qualche dettaglio in più sul costruttore Tancini? Quale modello di deragliatore posteriore potrei mettere al posto dell'huret perché sia concorde con l età della bici? Intanto grazie a tutti!!</p><p>[ATTACH]176406[/ATTACH] [ATTACH]176407[/ATTACH] [ATTACH]176408[/ATTACH] [ATTACH]176409[/ATTACH] [ATTACH]176410[/ATTACH] [ATTACH]176411[/ATTACH] [ATTACH]176412[/ATTACH] [ATTACH]176413[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blick88, post: 6351476, member: 54303"] Ciao a tutti, vi presento la bici su cui sto lavorando, coma titolo dovrebbe essere una Tancini ( marchio bolognese) Eurociclo Special. L'ho presa in discrete condizioni, telaio decisamente sporco ma con vernice per lo più integra per cui punto ad un restauro conservativo tanto più che le decalcomanie sono messe abbastanza bene e cercando online non se ne trovano di nuove. Freni balilla , manettini del cambio e deragliatore anteriore campagnolo, deragliatore posteriore huret ( evidentemente sostituito), guarnitura e pedivelle senza marchi. La bici l'ho presa che montava una manubrio da passeggio e l'ho subito sostituito con un manubrio da corsa che avevo già ( mi perdonerete se per il momento monto questo anche se forse non e in linea con l'epoca della bici ). I pedali sono sheffield 673 con asse centrale in ferro e parte esterna in alluminio, e la gabbietta fermapunta è marchiata balilla. La sella in pelle della record purtroppo temo che sia da buttare. Ruote con tubolare ma in questo momento non mi ricordo la marca del cerchio. E ora qualche domanda: io mi sono fatto la idea che potrebbe essere una bici di fine anni 60 inizio 70.. può essere? Qualcuno conosce qualche dettaglio in più sul costruttore Tancini? Quale modello di deragliatore posteriore potrei mettere al posto dell'huret perché sia concorde con l età della bici? Intanto grazie a tutti!! [ATTACH]176406[/ATTACH] [ATTACH]176407[/ATTACH] [ATTACH]176408[/ATTACH] [ATTACH]176409[/ATTACH] [ATTACH]176410[/ATTACH] [ATTACH]176411[/ATTACH] [ATTACH]176412[/ATTACH] [ATTACH]176413[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Tancini Eurociclo Special
Alto
Basso