tanto per iniziare

storia66k6fm

Novellino
1 Dicembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
santacruz, travori
salve a tutti: amo le ruote grasse ma per pochi spicci ho preso una bianchi sprint cambio campagnolo e guarniture in acciao , perno a chiavello. so che non ha valore, ma è la prima bdc che prendo per raduni "eroici"....
ora è smontata e la sto restaurando. cerco un movimento centrale e una guarnitura , magari campagnolo, a prezzi ragionevoli e degli anni '70.
che misure devo prendere per cercare i pezzi nei mercatini ( passo, lunghezza....)?
grazie a tutti

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.640
325
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike

Amico...ehm.....il discorso si fà lungo e piuttosto complicato...poi parli di ruote "grasse"..ma che vvò ddì?

Guarda,ti dò un consiglio,ci sono un mare di bici anche in alluminio ed in acciaio su SUBITO.IT,veramente un mare...può darsi che lì trovi qualche buona occasione senza impazzirci troppo.L'importante è che sia una bici solida,senza "cricche" (in bici si rischia il c***o,eh?) e della tua misura.

Io farei così.
Poi ti faccio una confessione...sempre ovviamente nel rispetto delle opinioni altrui...senti..ogni tanto becco qualcuno che mi passa accanto con bici in alluminio marcate DECATHLON...credimi,camminano come il vento e certi fighetti con bici da 4.000 euro prendono da questi (me compreso) certe bastonate che non hai idea!

Ciao e buone pedalate!