Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 5306687" data-attributes="member: 9919"><p>Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che con un po' piu' di coraggio sulle 4 tappe alpine,la Movistar avrebbe vinto questo Tour,ma a quanto pare sembra che a loro interessi di piu' fare secondo e terzo che non la vittoria finale del Tour de France.</p><p>Io se fossi il presidente di quella squadra licenzierei immediatamente il DS per la tattica di gara, che anziche' attaccare Froome, per diverse tappe hanno praticamente fatto i suoi gregari...</p><p>Questa è l'anticompetizione per eccellenza...</p><p>Oppure questo Tour doveva vincerlo Froome ed era gia' stato deciso fin dal primo giorno?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 5306687, member: 9919"] Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che con un po' piu' di coraggio sulle 4 tappe alpine,la Movistar avrebbe vinto questo Tour,ma a quanto pare sembra che a loro interessi di piu' fare secondo e terzo che non la vittoria finale del Tour de France. Io se fossi il presidente di quella squadra licenzierei immediatamente il DS per la tattica di gara, che anziche' attaccare Froome, per diverse tappe hanno praticamente fatto i suoi gregari... Questa è l'anticompetizione per eccellenza... Oppure questo Tour doveva vincerlo Froome ed era gia' stato deciso fin dal primo giorno?;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez
Alto
Basso