Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez
Testo
<blockquote data-quote="Dogmafpx" data-source="post: 5307697" data-attributes="member: 4239"><p>Allora per far tornare l'interesse e meglio tornare a quando si bombavano come cavalli.Che il ciclismo ha fatto passi da gigante è visibile a tutti,solo pochi non lo hanno capito e continuano a fare paragoni con il passato,lo dimostra il fatto delle lamentele dei più che vogliono attacchi e spettacolo ogni giorno,cosa molto difficile da ottenere con un ciclismo sempre piu pulito.Io non dico che oggi sono tutti puliti,anche perché poi le positività che escono non lo confrmano,ma un grosso cambiamento e' stato fatto,anche che grazie alla programmazione e ai misuratori di potenza.Io sinceramente non mi sento preso in giro,mi guardo lo spettacolo che offrono e non sto' a pensare cosa ci sia dietro,anche se poi le domande me le faccio anch'io e spesso ho anche le risposte,questo pero' vale però anche per tutti gli altri sport.</p><p></p><p>Inviato con Note 4 da Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dogmafpx, post: 5307697, member: 4239"] Allora per far tornare l'interesse e meglio tornare a quando si bombavano come cavalli.Che il ciclismo ha fatto passi da gigante è visibile a tutti,solo pochi non lo hanno capito e continuano a fare paragoni con il passato,lo dimostra il fatto delle lamentele dei più che vogliono attacchi e spettacolo ogni giorno,cosa molto difficile da ottenere con un ciclismo sempre piu pulito.Io non dico che oggi sono tutti puliti,anche perché poi le positività che escono non lo confrmano,ma un grosso cambiamento e' stato fatto,anche che grazie alla programmazione e ai misuratori di potenza.Io sinceramente non mi sento preso in giro,mi guardo lo spettacolo che offrono e non sto' a pensare cosa ci sia dietro,anche se poi le domande me le faccio anch'io e spesso ho anche le risposte,questo pero' vale però anche per tutti gli altri sport. Inviato con Note 4 da Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez
Alto
Basso