Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti volevo andare a vedere la tappa a ponte di legno....sapete a che ora chiudono le strade per andare el paese ponte di legno...se parto col camper venerdi sera fanno passare???grazie per chi sa qualcosa mi puo aggiornare
ciao a tutti volevo andare a vedere la tappa a ponte di legno....sapete a che ora chiudono le strade per andare el paese ponte di legno...se parto col camper venerdi sera fanno passare???grazie per chi sa qualcosa mi puo aggiornare