Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Tappa (toscana) della leggenda...
Testo
<blockquote data-quote="Nievole" data-source="post: 1190199" data-attributes="member: 9040"><p>Dopo una serie di gare fortunate tra aprile e giugno ho subito un paio di sfortune niente male, per compensare la stagione.</p><p> </p><p>Lunedì sera, distratto dal salutare mia cugina che tornava a casa a piedi, mi son girato per salutarla ed ho colpito un'auto che stava girando per entrare nel viale di casa propria. Ora la spalla è gonfia e non posso uscire. Se ci si aggiunge che vengo da 3 settimane di riposo assoluto per curarmi dalla condropatia il quadro è completo.</p><p> </p><p>Se riesco a fare un paio di lunghi questo weekend confermerò la mia presenza (il mio amico da forfait), altrimenti mi tocca saltare anche questa dopo il trittico.</p><p> </p><p>Che palle!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nievole, post: 1190199, member: 9040"] Dopo una serie di gare fortunate tra aprile e giugno ho subito un paio di sfortune niente male, per compensare la stagione. Lunedì sera, distratto dal salutare mia cugina che tornava a casa a piedi, mi son girato per salutarla ed ho colpito un'auto che stava girando per entrare nel viale di casa propria. Ora la spalla è gonfia e non posso uscire. Se ci si aggiunge che vengo da 3 settimane di riposo assoluto per curarmi dalla condropatia il quadro è completo. Se riesco a fare un paio di lunghi questo weekend confermerò la mia presenza (il mio amico da forfait), altrimenti mi tocca saltare anche questa dopo il trittico. Che palle! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Tappa (toscana) della leggenda...
Alto
Basso