Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Tappa (toscana) della leggenda...
Testo
<blockquote data-quote="FULGUR" data-source="post: 1244760" data-attributes="member: 2432"><p>stavolta te sei il designer.... ma se devo dare un commento io l'altimetria la vedrei meglio sotto il cartello (il cartello svetterebbe dalle montagne ..... e diventrebbe una vera e propria cima autonoma) .... forse anche le scritte sotto .</p><p> </p><p>altra cosa .... magari per questo secondo simbolo sarebbe il caso di provare con la grafica vettoriale (per evitare la stampa di un biancone) .... questo necessita di un simbolo senza sfumature .....</p><p> </p><p>... ora però non ho molto tempo da dedicare alla cosa .....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FULGUR, post: 1244760, member: 2432"] stavolta te sei il designer.... ma se devo dare un commento io l'altimetria la vedrei meglio sotto il cartello (il cartello svetterebbe dalle montagne ..... e diventrebbe una vera e propria cima autonoma) .... forse anche le scritte sotto . altra cosa .... magari per questo secondo simbolo sarebbe il caso di provare con la grafica vettoriale (per evitare la stampa di un biancone) .... questo necessita di un simbolo senza sfumature ..... ... ora però non ho molto tempo da dedicare alla cosa ..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Tappa (toscana) della leggenda...
Alto
Basso