Tappo chiusura passacavi

djgross

Novellino
14 Gennaio 2011
25
5
Visita sito
Bici
Scott Addict RC
Ciao a tutti, ho appena sostituito il mio gruppo dura ace meccanico con il modello elettronico, ora però mi ritrovo con la fessura sotto al movimento centrale aperta (dove passava il tappo passacavi). Il tappino ora non so regge dato che non è più in tensione con i fili del.cambio meccanico! Dove posso reperire una sorta di tappo che regga? Il mio telaio è un Scott addict rc 10 del 2017....
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.003
9.724
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti, ho appena sostituito il mio gruppo dura ace meccanico con il modello elettronico, ora però mi ritrovo con la fessura sotto al movimento centrale aperta (dove passava il tappo passacavi). Il tappino ora non so regge dato che non è più in tensione con i fili del.cambio meccanico! Dove posso reperire una sorta di tappo che regga? Il mio telaio è un Scott addict rc 10 del 2017....
Una foto?
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
In caso di bisogno ti puoi rivolgere ad un rivenditore ufficiale Scott che probabilmente ti potrebbe ordinare e montare un tappo originale di chiusura, visto che probabilmente il ricambio è specifico del telaio. Se il rivenditore è anche centro ufficiale Shimano, ti può aiutare in due occasioni. Altrimenti dovresti chiedere informazioni a uno Shimano Service Center.