Target ?????

BLACK_MAN

Novellino
12 Settembre 2009
48
0
Ferrara/Trento
Visita sito
Bici
Target Simple
Ciao a tutti,
Ieri ho visto una bicicletta da corsa marca TARGET. Mi è piaciuta molto, il rapporto qualità prezzo mi è sembrato buono ma non conosco questa marca. Sono tentato di comprarla...........
C'e qualcuno di voi che la conosce o ne possiede una?
C'è da fidarsi?

Vi ringrazio anticipatamente! o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao a tutti,
Ieri ho visto una bicicletta da corsa marca TARGET. Mi è piaciuta molto, il rapporto qualità prezzo mi è sembrato buono ma non conosco questa marca. Sono tentato di comprarla...........
C'e qualcuno di voi che la conosce o ne possiede una?
C'è da fidarsi?

Vi ringrazio anticipatamente! o-o
Non ho mai sentito parlare,cmq secondo me ti conviene andare su un marchio piu conosciuto.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao a tutti,
Ieri ho visto una bicicletta da corsa marca TARGET. Mi è piaciuta molto, il rapporto qualità prezzo mi è sembrato buono ma non conosco questa marca. Sono tentato di comprarla...........
C'e qualcuno di voi che la conosce o ne possiede una?
C'è da fidarsi?

Vi ringrazio anticipatamente! o-o
ma sei sicuro di avere visto il prezzo giusti? sul loro sito il costo dell'unica bici che fanno è di 12.345 euro
 

BLACK_MAN

Novellino
12 Settembre 2009
48
0
Ferrara/Trento
Visita sito
Bici
Target Simple
ma sei sicuro di avere visto il prezzo giusti? sul loro sito il costo dell'unica bici che fanno è di 12.345 euro

La bici sul sito si riferisce alla bici completa, io avrei visto una bici con solo il telaio marca TARGET, il resto della componentistica è di qualità buona: freni Campagnolo Veloce dello scorso anno, ruote entry level della Campagnolo e guarnitura Campagnolo Veloce 50-39. Il telaio è alu/carbo con carro posteriore in alluminio.
Il venditore mi ha detto che è una casa nata nel 2009, ha comperato uno stock di 30 telai e fin ora ne è soddisfatto.
Comunque la bici finita mi costerebbe sui 1050 euro.....sono molto indeciso!!!