Tarmac, Roubaix o Synapse?

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

La compatta è ormai lo std tra i non pro visto che puoi salire ovunque con un 11-28 e permette praticamente le stesse prestazioni in pianura; al massimo in discesa non riesci più tanto a pedalare dopo i 60-70 ma direi che non è un problema

la 52-36 la vedo solo per chi preferisce pedalare più duro \ ha un gran gamba \ fa gare in circuito \ ec... per il resto è una comodità per le aziende avere un solo std di guarnitura (non devono diversificare...)

Penso di sì...ho girato diversi negozi valutando anche altre marche oltre a specialized e cannondale, ma la tarmac resta la mia preferita :D



Io guardo quasi solo Specialized perchè il mio negozio tratta questo marchio e nessun altro negozio mi tratta bene quanto questo (oltre che sponsor della mia squadra) ma già che ci sei puoi dare un occhio anche alla Focus Cayo Dis, bellina e a buon prezzo...

...ma la Tarmarc è sempre la Tarmac
 

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
PS: alla fine ho chiesto di montare il 50-34..nn ho voluto rischiare..meglio qualche rapporto di margine che scoprire a metà salitona di aver già finito i rapporti..
 

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Ho poi chiesto la Romin al posto della Toupè. da quanto ho letto la Romin è una sella molto adatta a pedalate costabti in sella anche in salita..come le faccio io..il mio ciclista mi ha confermato ciò e mi ha detto che la sta consigliando a molti xke più comoda della toupè..proviamo!
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
PS: alla fine ho chiesto di montare il 50-34..nn ho voluto rischiare..meglio qualche rapporto di margine che scoprire a metà salitona di aver già finito i rapporti..


Hai scelto bene

La compact è sempre una garanzia come lo è anche la Romin che meglio si adatta a molti fondoschiena mentre la toupè è una delle peggiori selle a mio avviso...

Io invece son sempre qui ad aspettare il kit freni shimano