Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Tarmac S-works sl6 Disc Mixtape LTD
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6403438" data-attributes="member: 113143"><p>La “zavorra” di 700g è un freno nei rilanci. Se qualcuno attacca e devi tenere la ruota. </p><p></p><p>Altrimenti, non mi stancherò mai di ripeterlo, conta poco a meno di pendenze assurde. </p><p></p><p>E se non vi fidate di me, ieri sono stato ad un evento col Performance Manager del team EF, che ha rivelato alcune cosette su come si sono preparati al TT di ieri. Hanno testato se valesse la pena di fare il cambio bici. Ha spiegato che dai test che hanno fatto, fare la salita finale del TT con una bici ultraleggera avrebbe comportato un guadagno di 15 secondi rispetto ad un pachiderma da TT che pesa 1.5-2kg in più. </p><p></p><p>15 secondi su una salita di 2km al 10% con picchi ben più alti, e stiamo parlando di un sacco di peso in più. </p><p></p><p>Nessuno dice che il peso non cambia nulla, ma rendetevi conto che ci sono tanti tanti altri aspetti che contano di più. Capisco al 100% chi dice “non voglio pagare 10000€ per una bici da 8kg”, ma non capirò mai chi pensa che la bici da 8kg gli limiti significativamente le prestazioni.</p><p></p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6403438, member: 113143"] La “zavorra” di 700g è un freno nei rilanci. Se qualcuno attacca e devi tenere la ruota. Altrimenti, non mi stancherò mai di ripeterlo, conta poco a meno di pendenze assurde. E se non vi fidate di me, ieri sono stato ad un evento col Performance Manager del team EF, che ha rivelato alcune cosette su come si sono preparati al TT di ieri. Hanno testato se valesse la pena di fare il cambio bici. Ha spiegato che dai test che hanno fatto, fare la salita finale del TT con una bici ultraleggera avrebbe comportato un guadagno di 15 secondi rispetto ad un pachiderma da TT che pesa 1.5-2kg in più. 15 secondi su una salita di 2km al 10% con picchi ben più alti, e stiamo parlando di un sacco di peso in più. Nessuno dice che il peso non cambia nulla, ma rendetevi conto che ci sono tanti tanti altri aspetti che contano di più. Capisco al 100% chi dice “non voglio pagare 10000€ per una bici da 8kg”, ma non capirò mai chi pensa che la bici da 8kg gli limiti significativamente le prestazioni. Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Tarmac S-works sl6 Disc Mixtape LTD
Alto
Basso