Tarmac sl2 s-sworks

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Finalmente vi presento la mia bici,finita montata,un po datata ma molto funzionale 😸

l'importante è che ti piaccia e che ti ci diverta mica devi andarci al bar a prendere il caffè e fare lo sborone giusto (c'è gente che con delle cariole
svernicia quelli che girano con bici che costano come una utilitaria nuova)
buone pedalate e goditela o-o
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
794
447
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Grazie ragazzi!stamattina ci hi fatto la prima salita di 5 km,per provare le corone piu grandi (53/39) rispetto alla compact che avevo..
In generale mi sono trovato benissimo pedalando in piedi sui pedali,e avevo molta piu sicirezza in discesa!...rispetto la mia precedente bianchi impulso..
Adesso voglio solo macinare km per capire se lasciare la 53/39 o tornare alla compatta...
 
Ultima modifica:

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
794
447
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Si sworks,vi elenco il montaggio:
Telaio tarmac sl2 sworks 2009
Guarnitura campagnolo record 53-39
Il resto del gruppo campagnolo centaur 2014 con leve carbon
Ruote fulcrum racing zero red passion
Copertoncini gp 4000 s
Attacco manubrio fsa slk
Reggisella sworks
Sella fizik arione r1
Peso circa 6.8 senza pedali