Grazie ragazzi!stamattina ci hi fatto la prima salita di 5 km,per provare le corone piu grandi (53/39) rispetto alla compact che avevo..
In generale mi sono trovato benissimo pedalando in piedi sui pedali,e avevo molta piu sicirezza in discesa!...rispetto la mia precedente bianchi impulso..
Adesso voglio solo macinare km per capire se lasciare la 53/39 o tornare alla compatta...