Tarmac

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao a tutti,
questa bici la possiedo da un po' e adesso la presento anche se al momento non ho altre foto.
Telaio:SL4 replica OPQS
Gruppo:SRAM Force 22v(50/34-11/25)
Ruote:Corima Viva S o Mavic Ksyrium SLS
Pneumatici:Tufo Elite Ride 23, Michelin Pro4 Servizio Corse
Sella:Aspide FX Carbon Open
Manubrio e stem:Specialized
Che dire, belissima bici, decisamente sovradimensionate per le mie performance...
Il peso non lo conosco ma credo sia inferiore ai 7 kg.
 

Allegati

  • IMAG0944_1_1.jpg
    118,2 KB · Visite: 478

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra

Un aggettivo : AGGRESSIVA!!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Stupenda davvero, come peso credo che stai sui 6.5-6.6
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao a tutti,
il peso non lo conosco, aggiungo che i pedali sono dei normali Exustar e i portaborraccia dei normalissimi Specialized in plastica.
Ho montato il Force perche' dopo averlo provato non ho ravvisato grandi differenze di funzionamento rispetto al Red, ma con i soldi risparmiati son riuscito a prendere le Corima che oltre ad essere belle sono abbastanza leggere e rigide.
Adesso aspetto di tagliare un po' la forcella perche' ho tolto uno spessore dallo sterzo.
Aggiungo che contrariamente a quello che si possa pensare la bici e' si rigida, ma non e' una spaccaschiena almeno per me che piu' di 4/5 ore in sella non le faccio mai.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Mancano solo le borracce originali della OPQS.... ops io ne ho recuperate due alla tappa di OROPA all'ultimo giro...
bellissima e le corima fanno il loro effetto... anche se io (sl3 nera) poi ho optato per delle mavic nere... questione di gusto... ma ottimo acquisto
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Se le avessi le monterei...
Sulle ruote hai ragione e' una questione di gusti, le Mavic ci starebbero bene uguale, ma sono un fan di Corima e comunque in inverno uso le Ksyrium SLS che sono ottime.
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4

splendida