Tasto rosso Cardio Polar

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ho il seguente problema: Il tasto rosso del mio S710 è praticamente quasi bloccato. Ricordo che un po' di tempo fà si era parlato delle varie soluzioni x risolvere la cosa ma non ho trovato nulla. Qual'è la migliore soluzione possibilmente evitando di portarlo in assistenza? Tra l'altro a Gennaio ho sostituito la pila da me e non ho avuto problemi quindi se si puo' evitare l'assistenza è meglio. Un Grazie anticipato per i consigli

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
capitava anche a me e una volta ci ho spruzzato sopra una goccia di wd40. il problema era dovuto al sudore che vi gocciola sopra quando è montato sul supporto manubrio. ora, su consiglio ricevuto da un utente nel thread a cui ti riferivi, ho imparato a farmi la doccia tenendolo al polso: problema risolto! quindi in definitiva se lo pulisci con spugna e normalissimo bagno schiuma dovresti ripristinarne il funzionamento.

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
capitava anche a me e una volta ci ho spruzzato sopra una goccia di wd40. il problema era dovuto al sudore che vi gocciola sopra quando è montato sul supporto manubrio. ora, su consiglio ricevuto da un utente nel thread a cui ti riferivi, ho imparato a farmi la doccia tenendolo al polso: problema risolto! quindi in definitiva se lo pulisci con spugna e normalissimo bagno schiuma dovresti ripristinarne il funzionamento.

Ottima soluszione.
Ciaoo-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Se proprio non va, lasciandolo in ammollo in un catino (schiacciando poi, ripetutamente, il tasto rosso).... ti tocca andare in Via Settembrini a Milano.

MILANO - Ditta Soldi Patrich
Via Settembrini, 27 (Zona stazione centrale - raggiungibile con tutti e tre i colori della metropolitana) 20124 Milano
Tel. 02 6706197
Fax. 02 6706197
E-mail. [email protected]

Sono, anche lì, un assiduo frequentatore. :x