TdF 2013: 15^ tappa vinta per KO da Froome

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
UH?!? ma veramente è stato ampiamente dimostrato che la bici truccata esisteva ed è stata usata moltissime volte
e nel professionismo basta 1 scatto o riposarsi in gruppo usandola per avere la birra poi per il gran finale
forse non sai che ad oggi la bici truccata che poi è vendibilissima e comprabilissima anche se costosa , si trova in molti negozi di bici , infatti un amatore ha il diritto di usarla , benchè non ne capisca il senso, e il diritto di comprarla purchè nn la usi in competizion sportive !!!
le bici eletriche sono state usate molte volte dai prof e DIO SOLO SA' QUANDO....
voglio però credere che ad oggi come al giro d'italia che mi sembra avvenga, le bici vengano controllate dopo le tappe punzonate piombate radiografate sezionate ehehehehh o-o
però rimane lo sguardo incredulo dello stesso FROOME
durante la miracolosa ripetuta :mrgreen: e lo dico PER SEMINARE ZIZZANIA hahaahaha :mrgreen:
Allora: mettiamo ordine.
La parte in neretto non è mio pensiero che invece inizia con i caratteri non evidenziati. Non sapevo come si faceva a rispondere nella copertina del forum ed ho fatto così.

Le bici truccate esistono fra i professionisti e a quanto dicono sono state anche usate (vedi servizio di Cassani); ma non quella di Cancellara! Se avesse un motorino, questo, andrebbe sicuramente....fuorigiri.
Per giunta a rigor di dubbi ha ampiamente dimostrato nello stesso punto al Fiandre ed in un tratto della Roubaix, di saper accelerare senza motorino e nella crono mondiale, successiva all'anno dei sospetti, se ricordi ha fatto gli ultimi 3 km... leggendo il giornale.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Per stemperare il clima di diffidenza nei confronti di Froome, ho chiesto un parere a mio cuggino che fa il dietologo, e questo è il suo riscontro... :-x

1yc4.jpg
 

pollx

Novellino
26 Settembre 2011
29
0
Visita sito
Bici
synapse carbon 105
Azz... Ma è quel mitico "cuggino" che una volta "èmmorto"???
Azz se la sa lunga, mi sa che più "imparato" di tanti forumendoli...
GRANDE!!!
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
di tutta la discussione non capisco una cosa: anche se froome fosse dopato, mi volete spiegare che caxxo centrano i giornalisti? e poi perché solo quelli di raisport?perché sempre bulbarelli, cassani, pancani, destefano e mai quelli di eurosport?
mah..non capirò mai l'antipatia che certe persone nutrono per questi giornalisti.
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Certo che un giovane ciclista (under, dilettante...) dotato naturalmente, che va forte e che decidesse di affidare il suo futuro al ciclismo professionistico, al giorno d'oggi deve mettere in conto che per l'opinione pubblica sará comunque un "baro", anche se è pulito, perchè entra in una categoria in cui "TUTTI SONO DOPATI".
Io al posto suo, con dispiacere e mio malgrado, lascierei perdere e imparerei un altro mestiere piuttosto che vivere con un gogna, e additato ingiustamente.
 

pollx

Novellino
26 Settembre 2011
29
0
Visita sito
Bici
synapse carbon 105
di tutta la discussione non capisco una cosa: anche se froome fosse dopato, mi volete spiegare che caxxo centrano i giornalisti? e poi perché solo quelli di raisport?perché sempre bulbarelli, cassani, pancani, destefano e mai quelli di eurosport?
mah..non capirò mai l'antipatia che certe persone nutrono per questi giornalisti.

boh.. sarà mica perchè sono impiegati statali pagati con i nostri soldi??? O forse perchè sono talmente politically corret da far cariare i denti??? o talmente servili nelle interviste da tirarti fuori la violenza delle mani??? Boh neanch'io ci acchiappo;nonzo%
 

marzpid1

Pignone
8 Febbraio 2008
120
18
Santa Maria Nuova (AN)
Visita sito
Bici
BMC SLR-01 Disc
Certo che un giovane ciclista (under, dilettante...) dotato naturalmente, che va forte e che decidesse di affidare il suo futuro al ciclismo professionistico, al giorno d'oggi deve mettere in conto che per l'opinione pubblica sará comunque un "baro", anche se è pulito, perchè entra in una categoria in cui "TUTTI SONO DOPATI".
Io al posto suo, con dispiacere e mio malgrado, lascierei perdere e imparerei un altro mestiere piuttosto che vivere con un gogna, e additato ingiustamente.

15 giorni fa, alla Maratona delle Dolomiti, ad 800 metri dall'arrivo, qualcuno ha scritto sull'asfalto: "Dopati di merda".
Sinceramente, per uno come me che con mille problemi fisici continua a pedalare perchè innamorato di questo sport, mi ha fatto molto male, ma purtroppo le vicende che stanno emergendo possono portare a fare di tutta l'erba un fascio.
:cry:
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
a me l'unica cosa che spaventa e inquieta è che l'antidoping in realtà non serve a granché. lo scandalo Armstrong ha generato in me una totale sfiducia nei test ed una certezza: solo gli atleti alla canna del gas o che hanno sbagliato i calcoli vengono beccati in gara. quindi nn credo che beccheranno froome così come non hanno beccato Armstrong, o nibali... (anche se cmq volendo spezzare una lancia in favore di vincenzo, lui è uno che da sempre va forte, anche fra i dilettanti, ha vinto tanto prima di vincere il giro ed è da anni ad altissimi livelli nei grandi giri).
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
la penso esattamente come te. è troppo comodo sparare nel branco, molto più difficile è isolare le mele marce.o-o

ma infatti qui non si spara nel branco, si discute della prestazione di Froome che a molti è parsa un pelino esagerata. Il cattivo pensiero in questo caso, che ripeto è un pensiero non una certezza intendiamoci, lo si fa proprio per isolare le mele marce.
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
boh.. sarà mica perchè sono impiegati statali pagati con i nostri soldi??? O forse perchè sono talmente politically corret da far cariare i denti??? o talmente servili nelle interviste da tirarti fuori la violenza delle mani??? Boh neanch'io ci acchiappo;nonzo%

posso concordare con te, ma i "fenomeni" o presunti tali di eurosport non mi sembra che facciano nulla di più per combattere il doping o per smascherare i presunti colpevoli.
eppure quelli di eurosport sono trattati con i guanti di velluto. incapibilmente.
anche l'articolo su repubblica, letto, bello, concordo su quasi tutto. ma c'era bisogno di tirare fuori l'episodio di bulbarelli? cosa centra? è ovvio che se si mi tiri fuori un episodio così io penso male. normale che io pensi che chi ha scritto l'articolo ce l'abbia con bulbarelli e che sia un attacco gratuito verso rai sport. peraltro attacco ingiustificato. altrimenti non si spiega, perchè quali sarebbero sti giornalisti paladini della giustizia? che poi tra l'altro a me personalmente spaventano molto i giustizionalisti a caccia di streghe che voglio condannare a morte solo basandosi solo su un dubbio.
 

marzpid1

Pignone
8 Febbraio 2008
120
18
Santa Maria Nuova (AN)
Visita sito
Bici
BMC SLR-01 Disc
ma infatti qui non si spara nel branco, si discute della prestazione di Froome che a molti è parsa un pelino esagerata. Il cattivo pensiero in questo caso, che ripeto è un pensiero non una certezza intendiamoci, lo si fa proprio per isolare le mele marce.

ok, ma io mi riferivo a quello che ho visto scritto sull'asfalto della Maratona, ovvero al fatto che fa male, per uno come me che ama questo sport, veder scritto "siete dei dopati di merda".
per questo ritengo che sia facile sparare sul branco, più difficile isolare i veri "furbi".
penso solo che il tempo ci aiuterà a capire e magari isolare i furbi
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
tornando a Froome, anche per me è un dopato. e ha fatto una pessima figura. è ovvio che gli inglesi ora hanno trovato un metodo per doporsi e farla franca. dopo il periodo degli spagnoli ora tocco a loro.
mi viene sempre da ridere (o da piangere) a pensare che sastre abbia vinto un tour