Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM
Testo
<blockquote data-quote="Link" data-source="post: 5627587" data-attributes="member: 32125"><p>Ma davvero siamo qua a discutere se la giuria ha fatto bene o male a "neutralizzare" un km di corsa ( UN km, non 20!), anzi ad esser pignoli, L' ULTIMO (!) km di una tappa il cui arrivo era già stato neutralizzato e a causa di agenti esogeni alla corsa??</p><p></p><p>Ma fortuna vuole che ancora ci sia un briciolo di equilibrio e si facciano i distinguo del caso, se volete un esempio del cavillo a cui qualcuno si aggrappa proviamo a lanciare palline da tennis in campo in una semifinale di un grand slam, vediamo se assegnano le sorti del punteggio al pubblico o se neutralizzano il game.</p><p></p><p>Mi spiace vedere ammazzata la corsa ma auguro a Froome di sbriciolare il cronometro domani così da chiudere il discorso su quanto avrebbe preso in regalo oggi dalla giuria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Link, post: 5627587, member: 32125"] Ma davvero siamo qua a discutere se la giuria ha fatto bene o male a "neutralizzare" un km di corsa ( UN km, non 20!), anzi ad esser pignoli, L' ULTIMO (!) km di una tappa il cui arrivo era già stato neutralizzato e a causa di agenti esogeni alla corsa?? Ma fortuna vuole che ancora ci sia un briciolo di equilibrio e si facciano i distinguo del caso, se volete un esempio del cavillo a cui qualcuno si aggrappa proviamo a lanciare palline da tennis in campo in una semifinale di un grand slam, vediamo se assegnano le sorti del punteggio al pubblico o se neutralizzano il game. Mi spiace vedere ammazzata la corsa ma auguro a Froome di sbriciolare il cronometro domani così da chiudere il discorso su quanto avrebbe preso in regalo oggi dalla giuria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM
Alto
Basso