Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
TdF 2018: Nel giorno di Quintana Thomas consolida
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6208203" data-attributes="member: 71252"><p>Sono francamente confuso...</p><p>ieri ero sicuro che Froome al primo scatto di uno degli avversari, con la scusa di andarlo a riprendere, se ne sarebbe andato...</p><p>Sembrava così poi TDM è tornato sotto in breve tempo con Thomas.</p><p>Quando Froome si è leggermente staccato ero convinto che appena gli altri non lo guardavano, avrebbe preso a mulinare le gambe e li avrebbe staccati...</p><p>Invece si è beccato un bel distacco da tutti.</p><p>Che sia umano, è ovvio, ma ero straconvinto che ieri avrebbe messo il sigillo.</p><p></p><p>Ora si fa durissima per lui: al giro era il capitano e ha fatto l'impresona (con un po' di suicidio tattico di TDM) in solitaria, supportato in fase di lancio dalla squadra.</p><p>Qui invece per partire da lontano Froome deve sperare che Thomas si schianti da qualche parte... altrimenti la Sky correrà per la maglia gialla in difesa da TDM e lui non potrà certo attaccare la maglia gialla...</p><p>Insomma, per vincere questo quinto Tour domani devono accadere tanti di quei fatti strani che mi fanno pensare che Froome dovrà correre solo per difendere il podio... </p><p>Perplesso e confuso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6208203, member: 71252"] Sono francamente confuso... ieri ero sicuro che Froome al primo scatto di uno degli avversari, con la scusa di andarlo a riprendere, se ne sarebbe andato... Sembrava così poi TDM è tornato sotto in breve tempo con Thomas. Quando Froome si è leggermente staccato ero convinto che appena gli altri non lo guardavano, avrebbe preso a mulinare le gambe e li avrebbe staccati... Invece si è beccato un bel distacco da tutti. Che sia umano, è ovvio, ma ero straconvinto che ieri avrebbe messo il sigillo. Ora si fa durissima per lui: al giro era il capitano e ha fatto l'impresona (con un po' di suicidio tattico di TDM) in solitaria, supportato in fase di lancio dalla squadra. Qui invece per partire da lontano Froome deve sperare che Thomas si schianti da qualche parte... altrimenti la Sky correrà per la maglia gialla in difesa da TDM e lui non potrà certo attaccare la maglia gialla... Insomma, per vincere questo quinto Tour domani devono accadere tanti di quei fatti strani che mi fanno pensare che Froome dovrà correre solo per difendere il podio... Perplesso e confuso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
TdF 2018: Nel giorno di Quintana Thomas consolida
Alto
Basso