News TdF 2019: 19^ tappa fermata dopo l'Iseran. Bernal nuova maglia gialla

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.768
8.340
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In quel caso è la scialappa, non il trenino.
una settimana fa' si parlava di scialappa anche per Alaphilippe.......ma mai sentita su Nibali che vince un Giro cambiando le pedivelle e vince una tappa molto difficile a fine Tour a quasi 35 anni dove non arrivava quasi neanche con i velocisti.......sia chiaro io non voglio mettere malafede su Nibali.....anzi dico che e' un grandissimo....ma non e' neppure corretto mettere malafede solo su altri che non sono italiani....
A me come Tour e' piaciuto......forse un po' sottotono come attacchi nelle grandi montagne ma comunque divertente perche' sempre aperto

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non mi danno fastidio le opinioni altrui
Mi da fastidio dover continuare a saltare pezzi dove fate Sandra e Raimondo
Detto questo vai a ......
Complimenti per l'educazione. Forse dalle tue parti si usa così. Il bello è poi venir qui a bacchettare gli altri.
.........forse un po' sottotono come attacchi nelle grandi montagne ma comunque divertente perche' sempre aperto
sottotono perchè una tappa mozzata dell'ultima salita e un'altra accorciata troppo. Due tappe intere, ieri e oggi, e il retrogusto di mancanza di attacchi non ti sarebbe rimasto. Da evidenziare la grande impresa di Quintana. Ha fallito nella generale, o comunque reso al di sotto, ma comunque conquistato una signora tappa, forse la tappa regina del Tour. Cionostante viene sbeffeggiato. I 2 pesi e 2 misure sono stridenti.

Ultima modifica:

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
La tappa di ieri conferma una sensazione che ho avuto e cioè che Alaphilippe soffra particolarmente la quota oltre i 2000. Se fosse vero o gli costruiscono un giro su misura l'anno prossimo oppure temo dovrà rassegansi a rimanere quel grande cacciatore di classiche che conosciamo
ma parli di quell'alaphilippe che ha vinto quest'anno la milano-sanremo, le strade bianche e la freccia vallone questo e lo scorso anno, più tutta un'altra serie di tappe che si è presentato al tour senza alcuna velleità e preparazione, ma comunque è riuscito a far classifica più di altri corridori che al tour puntavano, vincendo anche due tappe? giusto per sapere, eh...

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Alaphilippe e Pinot sono due fenomeni, nonostante la scarsa simpatia che nutro nei confronti dei cugini d'oltralpe.
Bernal mi ha emozionato per come ha dimostrato la sua semplicità dal momento del suo arrivo a Parigi dove ha incontrato la famiglia fino al discorso sul podio (dove ha parlato QUATTRO lingue diverse).
Dal mio punto di vista è stato il tour più bello dopo quello del '98 e '14...