Tealio Specialized su e-bay..attenzione

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Nutro seri dubbi sulla reale appartenenza al Marchio Specialized del telaio su questa inserzione e-bay. Non c'è alcunchè che mi riporti al produttore americano.
Poi guardando la scatola mc si capisce benissimo che è stato ridipinto.

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive___Telaio-corsa-monoscocca-SPECIALIZED-51-0-x-53-5_W0QQitemZ120321324614QQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20SportiveQQddiZ7309QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item120321324614&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1318


queste sono le mie impressioni.
Se qualcuno ne sa di più...è ben gradito l'apporto di tutti.


ciao
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Nutro seri dubbi sulla reale appartenenza al Marchio Specialized del telaio su questa inserzione e-bay. Non c'è alcunchè che mi riporti al produttore americano.
Poi guardando la scatola mc si capisce benissimo che è stato ridipinto.

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:1|39:1|240:1318


queste sono le mie impressioni.
Se qualcuno ne sa di più...è ben gradito l'apporto di tutti.


ciao


che è poi la stessa cosa di questa
http://cgi.ebay.it/Telaio-corsa-GX2...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318

e che ho postato nel topic "Truffe Ebay"
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Non avendone la certezza assoluta non l'ho messo su "Truffe"
Non mi intendo di Olmo ma se pure quella è contraffatta siamo di fronte ad un bel individuo!!


te lo garantisco.......................quella a Celle non ci ha mai messo piede, anzi, ruota!!!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Già.
C'è poi scritto che il telaio è stato montato e smontato subito perchè troppo grande: non si vede però nessun segno lasciato dal collarino, dai freni e dal m.c..
Dice di non sapere di che modello si tratta, però se il telaio fosse nuovo, qualche etichetta dovrebbe essere applicata al telaio ad indicare almeno il tipo di tubi e/o la misura. Almeno così era sul mio Allez. Dovrebbe avere anche il batticatena, anche se trasparente.
Manca poi la forcella: come mai, se è nuovo?
Questo telaio è stato riverniciato, non ci sono dubbi, che poi sia o non sia Specialized ...beh, ci vorrebbe un esperto conoscitore di tutti i modelli di questa marca per identificarlo.
Di sicuro il telaio non è nuovo.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Già.
C'è poi scritto che il telaio è stato montato e smontato subito perchè troppo grande: non si vede però nessun segno lasciato dal collarino, dai freni e dal m.c..
Dice di non sapere di che modello si tratta, però se il telaio fosse nuovo, qualche etichetta dovrebbe essere applicata al telaio ad indicare almeno il tipo di tubi e/o la misura. Almeno così era sul mio Allez. Dovrebbe avere anche il batticatena, anche se trasparente.
Manca poi la forcella: come mai, se è nuovo?
Questo telaio è stato riverniciato, non ci sono dubbi, che poi sia o non sia Specialized ...beh, ci vorrebbe un esperto conoscitore di tutti i modelli di questa marca per identificarlo.
Di sicuro il telaio non è nuovo.



Specialized non è molti anni che fa carbonio e questo proprio non lo ricordo..poi con il monostay..
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Già.
C'è poi scritto che il telaio è stato montato e smontato subito perchè troppo grande: non si vede però nessun segno lasciato dal collarino, dai freni e dal m.c..
Dice di non sapere di che modello si tratta, però se il telaio fosse nuovo, qualche etichetta dovrebbe essere applicata al telaio ad indicare almeno il tipo di tubi e/o la misura. Almeno così era sul mio Allez. Dovrebbe avere anche il batticatena, anche se trasparente.
Manca poi la forcella: come mai, se è nuovo?
Questo telaio è stato riverniciato, non ci sono dubbi, che poi sia o non sia Specialized ...beh, ci vorrebbe un esperto conoscitore di tutti i modelli di questa marca per identificarlo.
Di sicuro il telaio non è nuovo.

a me sta cosa manda in bestia.........
se anche fosse come dice, perchè ti mette un listino per 8 tipi diversi di forca? e ti mette un costo verniciatura? e qualunque altro optional?

secondo me è qualcuno che ha l'accesso a telai di dubbia provenienza , vuoi essi siano scartati da altri produttori, o da qualche produttore orientale, li fa verniciare a secondo del marchio che preferisce

secondo me è una cosa altamente scorretta
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Specialized non è molti anni che fa carbonio e questo proprio non lo ricordo..poi con il monostay..
manu, tu sicuramente la hai la mail dell'importatore specialized italia, mandagli quell'inserzione che ci pensano loro a fargli un bella causa x falso
quelli non scherzano con queste cose e a lui ben gli sta visto che vuole fare il furbo
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
manu, tu sicuramente la hai la mail dell'importatore specialized italia, mandagli quell'inserzione che ci pensano loro a fargli un bella causa x falso
quelli non scherzano con queste cose e a lui ben gli sta visto che vuole fare il furbo

e non sono i primi a farlo............
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Taroccare i telai di marchi prestigiosi non è una novità, ne sa qualcosa Colnago....
Segnalare l'inserzione ebay all'importatore è cosa buona e giusta, poi sarà compito di chi di dovere accertare, o meno, il dolo. :angrymod:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Poi specialized ha appena emesso una segnalazione di tarmac sl contraffatti,ma questo è fatto pure male.
Quando avevo fatto ridipingere il mio roubaix pro da zodiaco aveva fatto un lavoro mille volte migliore.