Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
BDC Team
Informazioni e abbigliamento del nostro Team
(team) Pagamenti
Testo
<blockquote data-quote="casbah01" data-source="post: 2125604" data-attributes="member: 16326"><p>Ricarica postapay effettuata euro 35,00 ore 9,45</p><p>Ecco la mail di conferma dalle poste:</p><p></p><p><span style="font-family: 'Courier'">Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay, richiesta in data 11/03/2010 alle ore 09.45.00, e' stata effettuata con successo.</span></p><p> <span style="font-family: 'Courier'">L'importo ricaricato e' stato addebitato sulla sua carta postepay.</span></p><p><span style="font-family: 'Courier'"></span></p><p> <span style="font-family: 'Courier'">Riepilogo informazioni ricarica carta postepay:</span></p><p> <span style="font-family: 'Courier'">Importo ricaricato: 35,00</span></p><p> <span style="font-family: 'Courier'">Commissioni: 1,00</span></p><p><span style="font-family: 'Courier'"> Importo totale: 36,00</span></p><p> <span style="font-family: 'Courier'"></span></p><p> <span style="font-family: 'Courier'">La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. </span></p><p><span style="font-family: 'Courier'"></span></p><p> <span style="font-family: 'Courier'">Distinti Saluti</span></p><p> <span style="font-family: 'Courier'">BancoPosta </span></p><p><span style="font-family: 'Courier'"></span></p><p>Attendo la tessera, </p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="casbah01, post: 2125604, member: 16326"] Ricarica postapay effettuata euro 35,00 ore 9,45 Ecco la mail di conferma dalle poste: [FONT=Courier]Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay, richiesta in data 11/03/2010 alle ore 09.45.00, e' stata effettuata con successo. L'importo ricaricato e' stato addebitato sulla sua carta postepay. Riepilogo informazioni ricarica carta postepay: Importo ricaricato: 35,00 Commissioni: 1,00 Importo totale: 36,00 La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Distinti Saluti BancoPosta [/FONT] Attendo la tessera, grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
BDC Team
Informazioni e abbigliamento del nostro Team
(team) Pagamenti
Alto
Basso