team peruffo

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
domenica facendo il giro del lago di Lugano a Ponte Tresa mi ha sorpassato un gruppo del team peruffo, 5 o 6, ebbbene questi signori appena ti sorpassano , anche perche' non e che vadano a chissa' cosa, mi stringono uno dopo l'altro contro il marciapiede.
A prescindere dal fatto che non mi sembravano dei fulmini, visto che poi alla salita di Ardena si sono staccati tutti, ma un po' di rispetto ed educazione almeno fra noi ciclisti é cosi difficile ?
gia' ci dobbiamo subire automibilisti e motociclisti che se non stiamo attenti ci mettono sotto,se dobbiamo quardarci anche dagli altri ciclisti é meglio che la domenica stiamo a casa......
Cari colleghi del team peruffo non é la prima volta che vi incontro sulla mia strada ed ho sempre notato la vs. arroganza, ma se siete tutti cosi' in gamba... perche' non vi noto nelle classifiche delle g.f.? ho forse vi notate solo quando fate il giro del lago di Lugano (6okm ca., dislivello +- 0)

probabilmente hanno bici pesanti con difetto alla serie sterzo che non gli consente di sterzare.......fate una colletta in zona per pagargli un buon meccanico....:-x
scherzi a parte provate a parlargli e a non colpevolizzare tutto un team che magari ha regalato qualche maglia a persone che non ne fanno parte.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
526
32
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ma per favore!
In zona ci sono squadre quasi in ogni comune!
Del Team Peruffo VERO ne conosco un po' e son persone tranquillissime, mentre di gente con il completino peruffo dementi ne ho incontrati anche io. Ma sinceramente condannare tutta una squadra per 4 o 5 stronzetti non mi sembra il caso!
Condivido!!!