Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
team peruffo
Testo
<blockquote data-quote="domebikeparts" data-source="post: 2160592" data-attributes="member: 20049"><p>gurada ho un passato da prof in mtb, ho corso fino alla coppa del mondo ed ancora oggi che percorro "solo" 12-13.000 mila km annui penso di andare ancora molto forte.</p><p></p><p>Ma rispetto sempre le altre persone in bici sia che vanno forte o che arranchino in salita non mi sono mai sentito e non mi sentiro mai padrone della strada perchê vado più di altri ....... </p><p></p><p>però purtroppo non tutti la pensano cosi basta guardare in auto c'e gente con auto grosse o potenti che si credono padroni della strada, io ho una BMW X5M ma quando circolo ho rispetto delle altre auto e persone come quando sono in bici, .... purtroppo però non siamo tutti cosi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="domebikeparts, post: 2160592, member: 20049"] gurada ho un passato da prof in mtb, ho corso fino alla coppa del mondo ed ancora oggi che percorro "solo" 12-13.000 mila km annui penso di andare ancora molto forte. Ma rispetto sempre le altre persone in bici sia che vanno forte o che arranchino in salita non mi sono mai sentito e non mi sentiro mai padrone della strada perchê vado più di altri ....... però purtroppo non tutti la pensano cosi basta guardare in auto c'e gente con auto grosse o potenti che si credono padroni della strada, io ho una BMW X5M ma quando circolo ho rispetto delle altre auto e persone come quando sono in bici, .... purtroppo però non siamo tutti cosi :cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
team peruffo
Alto
Basso