Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tecnica di frenata con ruote in carbonio
Testo
<blockquote data-quote="dan8" data-source="post: 4901659" data-attributes="member: 61681"><p>Io ne ho provati molti preferisco per il mio modo di frenare pattini morbidi corima, ashima, sto usando gli ashima i base quelli sughero molto morbidi non segnano non consumano la pista e sono molto pronti costo molto meno dei corima che sono ottimi, personalmente sono pattini che frenano subito avendo frenata pastosa e rapida si comportano bene anche sul bagnato, come consiglio sui cerchi di marca sono da montare quelli che consiglia la casa previa decaduta garanzia, che poi siamo buoni o no questo va visto, dato che test ne avranno fatti sullo specifico, dopo di che uno agisce di conseguenza, non amo pattini duri tipo swiss con frenate decise e aggressive sulle piste, ripeto pero che sono punti di vista soggettivi, e solitamente piace avere freno pronto per emergenza visto che poi anche in discesa li uso poco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dan8, post: 4901659, member: 61681"] Io ne ho provati molti preferisco per il mio modo di frenare pattini morbidi corima, ashima, sto usando gli ashima i base quelli sughero molto morbidi non segnano non consumano la pista e sono molto pronti costo molto meno dei corima che sono ottimi, personalmente sono pattini che frenano subito avendo frenata pastosa e rapida si comportano bene anche sul bagnato, come consiglio sui cerchi di marca sono da montare quelli che consiglia la casa previa decaduta garanzia, che poi siamo buoni o no questo va visto, dato che test ne avranno fatti sullo specifico, dopo di che uno agisce di conseguenza, non amo pattini duri tipo swiss con frenate decise e aggressive sulle piste, ripeto pero che sono punti di vista soggettivi, e solitamente piace avere freno pronto per emergenza visto che poi anche in discesa li uso poco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tecnica di frenata con ruote in carbonio
Alto
Basso