Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tecnica di guida in discesa
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 656831" data-attributes="member: 2116"><p>beh pero' bisogna dire ad esempio per me che il porvare a raggiungere il limite ti aiuta a vincer la paurae con il tempo si acquista dimestichezza,Per me i scemi i veri scemi son quelli che rimangono attaccati alle macchine , conscenti o mejo inconscenti che se frena tu nn hai possibilita' di salvarti.</p><p>Chi inece va forte in discesa e imposta le curve o mejo disegna le curve nn e' incoscente e nn e' un impavido e' solo a conoscenza dei suoi limiti cosa che chiunque puo fare e raggiungeer, insolmma la differnza e' chi e' inconscente e va a tutta e chi con coscenza val alimite</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 656831, member: 2116"] beh pero' bisogna dire ad esempio per me che il porvare a raggiungere il limite ti aiuta a vincer la paurae con il tempo si acquista dimestichezza,Per me i scemi i veri scemi son quelli che rimangono attaccati alle macchine , conscenti o mejo inconscenti che se frena tu nn hai possibilita' di salvarti. Chi inece va forte in discesa e imposta le curve o mejo disegna le curve nn e' incoscente e nn e' un impavido e' solo a conoscenza dei suoi limiti cosa che chiunque puo fare e raggiungeer, insolmma la differnza e' chi e' inconscente e va a tutta e chi con coscenza val alimite [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tecnica di guida in discesa
Alto
Basso