Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
TECNICHE DI VERNICIATURA TELAI E FORCELLE no brand
Testo
<blockquote data-quote="danny" data-source="post: 4887836" data-attributes="member: 2001"><p>mi sono trovato benino nel senso che miracoli non ne fa, io ci ho sverniciato un telaio intero ed è stata una faticaccia lo stesso che non auguro a nessuno. ti passate ne servono diverse e serve anche più di una carteggiata.</p><p>Dico inoltre che in alcuni punti dove probabilmente cè rimasto per più tempo il carbo-lift ha intaccato la resina facendo scoprire alcuni filamenti del carbonio (ud), quindi è un lavoro fattibile ma lo consiglio solo a chi sa il fatto suo e ha una certa padronanza e manualità nonchè pazienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danny, post: 4887836, member: 2001"] mi sono trovato benino nel senso che miracoli non ne fa, io ci ho sverniciato un telaio intero ed è stata una faticaccia lo stesso che non auguro a nessuno. ti passate ne servono diverse e serve anche più di una carteggiata. Dico inoltre che in alcuni punti dove probabilmente cè rimasto per più tempo il carbo-lift ha intaccato la resina facendo scoprire alcuni filamenti del carbonio (ud), quindi è un lavoro fattibile ma lo consiglio solo a chi sa il fatto suo e ha una certa padronanza e manualità nonchè pazienza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
TECNICHE DI VERNICIATURA TELAI E FORCELLE no brand
Alto
Basso